Rocio e Raoul Bova, aria di crisi? L’annuncio dell’attore

Clamoroso annuncio di Raoul Bova! Altro che nozze imminenti: sulla storia tra il sex symbol e la compagna Rocio scorrono i titoli di coda?

Bellezza e talento hanno permesso a Raoul Bova di costruirsi nel tempo una carriera di successo tanto da essere tra gli attori del piccolo e grande schermo più acclamati e ricercati dai registi.

Raoul Bova e Rocio Morales Munoz-tipiu-25/04/2022

Non per caso è stato scelto per indossare la tonaca di Don Massimo, il prete che sostituirà Terence Hill nella popolarissima fiction “Don Matteo”.

Un ruolo che permetterà al sex symbol dello star system italiano di farsi apprezzare da un pubblico trasversale non solo per il suo indubbio fascino ma anche per le sue doti interpretative. Dunque una carriera ricca di gratificazioni quella dell’attore calabrese ma è così anche in amore?

Tra Rocio e Raoul Bova c’è aria di crisi?

Rocio e Raoul: innamorati come il primo giorno-tipiu-25/04/2022

A intervalli regolari Raoul Bova e Rocio vengono travolti dal gossip circa una crisi nel loro rapporto sia per la differenza di età, ben 17 anni li dividono, che per il fatto che, sebbene stiano insieme da molti anni e la loro unione sia stata benedetta dall’arrivo di due bambine, non si decidono a convolare a nozze.

Ciononostante, il loro legame è così solido da resistere al periodico gossip sulla loro presunta crisi; del resto, è già uscito indenne dai pettegolezzi che hanno accompagnato gli esordi della loro storia d’amore quando in molti ritenevano che l’attore, in notevole anticipo rispetto alla proverbiale crisi di mezza età, avesse preso una sbandata per una ragazzina.

Invece era ed è amore vero tanto che i due stanno ancora insieme anche se i loro fan dovranno aspettare ancora per vederli attraversare mano nella mano la navata di una Chiesa per andare all’altare.

Infatti, l’attrice spagnola, nell’intervista concessa qualche mese fa al magazine “Oggi”, a precisa domanda, per alquanto sibillina, ha lasciato comunque intendere che per il momento le nozze non sono una loro priorità: “Le nostre anime lo sono già, abbiamo stravolto le nostre vite, lui ha creato una famiglia da capo, non è una esigenza ma vedremo, non mi piace programmare le cose”.

Insomma, matrimonio o no, Raoul e Rocio sono più innamorati che mai e le voci sulla loro crisi, più che logorarlo, cementano il loro decennale rapporto.

 

 

 

 

Impostazioni privacy