Meghan Markle: il regalo a sorpresa che le ha fatto la Regina Elisabetta

Regalo davvero  inaspettato da parte della Regina Elisabetta a Meghan Markle, moglie del suo adorato nipote Harry. Lei non l’aveva mai vista di buon occhio ma ora la regnante ha voluto stupire tutti quanti con un suo dono per la donna…

La sovrana inglese cambia tutto e lascia il popolo inglese letteralmente a bocca aperta. A che cosa è stato dovuto il suo riavvicinamento all’ ex attrice? E- soprattutto- che cosa le ha donato? E intanto il Gossip impazza…

Elisabetta e la sua concessione: ha ripreso in famiglia Meghan

La settimana scorsa i Sussex hanno lasciato gli Stati Uniti per volare in Olanda in occasione degli Invictus Games, ma, prima di arrivare a destinazione, hanno pensato bene  di fare tappa a Windsor per incontrare la sovrana e il Principe Carlo, padre di Harry.

Erano tra l’altro  due anni che, come coppia, non mettevano più nemmeno mezzo  piede nel Regno Unito per via delle diatribe, sempre più accese tra Meghan ed Elisabetta che non ne aveva voluto sapere di difendere la ragazza dalle cattiverie della Stampa, come- invece- aveva fatto ampiamente in passato con Kate.

Nonostante ciò pare che la Regina Elisabetta non abbia chiuso alcuna porta al nipote e all’ex attrice americana. Al contrario, ha concesso loro quanto più poteva concedere, vale a dire di salire, nel prossimo mese di giugno,  sul balcone di Buckingham Palace insieme al resto della famiglia in occasione delle celebrazioni del Giubileo di Platino. A svelarlo in  gustosa anteprima , senza svelarne- però- le fonti, è stato il Telegraph.

Potrebbe presto rubarle la scena

Se la coppia deciderà di tornare a Londra il prossimo giugno, non resterà- pertanto- isolata a Frogmore Cottage ma avrà un ruolo di rilievo. E chissà che, portando magari con sé Archie e Lilibet, le loro creature, non tolga persino un po’ di attenzione alla sovrana, in realtà indiscussa  protagonista del weekend di festa dedicato al suo lungo, lunghissimo e acclamato regno.

In tutto questo, però, Meghan ed Harry- è doveroso sottolinearlo a chiare lettere-  non avranno alcun incarico ufficiale. In quanto- come si suol dire-  non-working royal, i due non potranno prendere parte al Trooping the Colour né  tanto meno svolgere un ruolo centrale nei vari eventi messi  in calendario in quei quattro giorni di festa previsti per rendere omaggio a Sua Maestà.  Una maestà molto stanca e che pare non godere più di una grande salute.

Pronti per tornare a vivere a Palazzo?

Il ritorno dei Sussex, dunque, potrebbe coincidere con una delle ultime apparizioni della Regina Elisabetta in pubblico. Sta davvero così male? E’- forse- per questo motivo che la donna ha sentito forte l’esigenza di riavvicinarsi a loro? Intanto c’è anche chi mormora che i due potrebbero pure essere pronti a vivere a Palazzo. Ma per ora non c’è alcuna conferma a riguardo…

Impostazioni privacy