Justine Mattera proibita si affaccia alla finestra così: bollino rosso in pizzo

Justine Mattera non ha mai e poi mai fatto mistero alcuno del suo ingente fascino. E di recente la donna  è stata vista affacciarsi alla finestra con indosso un completo intimo di pizzo da assoluto bollino rosso…

Scatto Social che vede Justine Mattera indiscussa protagonista in intimo alla finestra. La foto fa subito il giro dell’etere, infiammando il vasto popolo di Instagram. Lei è pazzesca!

Justine Mattera, una vera sex symbol

Justine Mattera è innegabile che sia sin dai suoi esordi nel mondo della TV un’assoluta sex symbol, che ha fatto sognare milioni di italiani e non solo. Certamente poi costoro ricorderanno tutto il suo primo marito, il compianto conduttore di Ci Vediamo In TV, il programma che fra gli Anni ’90 e 2000 ha tenuto compagnia con la sua musica a milioni di telespettatori, Paolo Limiti, venuto a mancare non molti anni or sono.

Ma ciò che ora sta tenendo particolarmente banco riguardo alla  showgirl è un suo scatto alla finestra in completo intimo da assoluto bollino rosso, che lei ha appena pubblicato sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram...

Pazzesca in intimo di pizzo

La bellissima e sensuale Justine Mattera torna ad infiammare i Social e a mandare letteralmente  in visibilio i suoi seguaci su Instagram. “Il tutto” lo ha fatto  con una fotografia pubblicata a ridosso della Mezzanotte di Pasquetta, lunedì 18 aprile.

E dunque eccola, dall’alto dei suoi 50 anni tondi tondi portati in modo meraviglioso,  la donna   in slip e reggiseno tra azzurro e pizzo bianco mentre si fa ritrarre con sguardo serio  e – a tratti preoccupato- mentre scruta fuori da una porta-finestra che dà su un giardino.

In calce al post,  ha scritto : “Questo completo mi fa pensare alla primavera, nonostante le tante primavere passate. Un evergreen”, conclude Justine Mattera, intercettando complimenti e cuoricini a profusione da tutti i suoi fan, sempre tanto numerosi.

Lei è sexy ma mai volgare

La foto  ha immediatamente fatto il giro dell’etere e ha ricevuto ottimi consensi anche da coloro che  hanno saputo cogliere insieme alla sensualità anche il lato artistico della bella showgirl, dal momento che lo scatto può dirsi assolutamente sexy , ma non volgare!

E lei da brava e accorta donna di Spettacolo, è sempre  capacissima di servirsi della sua bellezza e farne un punto di forza ma senza mai e poi mai  scadere nella volgarità, del vista- ovviamente- la sua ingente professionalità e la sua innata classe.

Impostazioni privacy