Il Paradiso Delle Signore, Flora e Adelaide: la resa dei conti, accade l’impensabile

Siamo ormai giunti in quella che possiamo definire l’ultima settimana di programmazione per quanto riguarda la soap di Rai 1 Il Paradiso Delle Signore, nonostante tutto ci è ancora possibile però parlare di anticipazioni per la puntate rimanenti che nonostante siano le finali, si prospettano davvero scoppiettanti e assai ricche di colpi di scena a non finire!

Il Paradiso Delle Signore riflettori puntati su Flora e Adelaide per le ultimissime puntate di programmazione della soap di Rai 1. Che cosa accadrà alle due bellissime donne? Chi la spunterà? La Contessa riuscirà ad avere l’ultima parola?

Flora si prende la sua rivincita su Adelaide

Flora annuncia- un po’ a sorpresa- di aver accettato un nuovo lavoro in territorio americano e di essere pertanto pronta a  lasciare il capoluogo lombardo alla volta degli Stati Uniti, prendendosi così la sua  immensa rivincita nei confronti di Adelaide.

Flora  avendo ormai un nuovo lavoro oltreoceano, decide di non accettare più  l’atteggiamento di Umberto, che ormai le andava decisamente stretto. Decide poi di salutare tutti, mandandoli- metaforicamente parlando- a quel paese.

Adelaide -tuttavia- lascerà  davvero l’ultima parola alla sua rivale o avrà qualcosa da dire, o meglio, da ridire?

Gemma scopre tutto e affronta Stefania

Un altro grande colpo  di scena che dovremmo aspettarci è che Gemma ha scoperto praticamente tutto: Marco l’ha lasciata per colpa di Stefania. La ragazza  decide – a questo punto- di affrontare di petto  la sua sorellastra giurando vendetta. Stessa atmosfera si respira ampiamente anche a Villa Guarnieri.

E la sua- a quanto pare- sarà una  rivincita con i fiocchi, tanto da far tremare la figlia di Ezio e da far vacillare qualunque sicurezza, duramente ottenuta in questi mesi… E Marco che farà?

Beatrice, Vittorio e Dante, il triangolo continua, chi la spunterà?

Beatrice viene-finalmente- dimessa dall’ospedale e Vittorio, il suo affascinante cognato, le propone di stare da lui per un po’ di tempo e ciò la renderà molto felice. E Dante che cosa penserà di questa ” trovata”? Che cosa farà? Cercherà di mettere ancora una volta i bastoni tra le ruote e di conquistare la donna che – almeno per il momento- pare non volerne più sapere di lui?

In realtà non c’è ancora dato da sapere quale sarà la  vera reazione del bel  Romagnoli, dopo  che ha già ampiamente sconvolto Vittorio con la sua decisione di rinunciare per amore a tutto quanto.

Intanto Armando e Agnese saranno impegnati a prendersi cura della piccola Irene, la figlia di Anna. La bambina sembra- tra l’altro- affezionarsi moltissimo alla sarta, la sua meravigliosa e assai speciale ” nonna acquisita”.

Impostazioni privacy