Gossip TiPiù: Toffanin mamma tris, Romina Power irriconoscibile in costume, Samantha trasformata dopo Uomini e Donne

Ritorna l’appuntamento con la rubrica Gossip Tipiù. Vediamo cosa è accaduto in queste settimane.

Toffanin, botta e risposta con Belen a Verissimo

Sabato scorso 18 settembre è andata in onda la prima puntata di Verissimo condotta da Silvia Toffanin. Prima ospite della trasmissione è stata Belen, la quale si è a lungo raccontata. La showgirl ha parlato della sua ultima gravidanza e della nascita di Luna Marì: parole dolcissime quelle della showgirl argentina, che si è detta “ovviamente follemente innamorata”. Parlando dei cuccioli di casa Belen ha confessato che non è nei suoi progetti avere altri figli e che con l’ultima arrivata si chiude il cerchio: “Due il numero perfetto”, ha confessato decisa. La padrona di casa è rimasta un pò stupita ed ha controbattuto: “Ma sei sicura”?. Rapida la risposta di Belen: “Penso di si, anche tu ne hai due, giusto, ne vuoi altri?”.

Silvia Toffanin ha spalancato gli occhioni ed ha esclamato: “Si, ma mai dire mai”. una vera e propria dichiarazioni di intenti quella della compagna di Pier Silvio Berlusconi che dunque sogna di allargare la famiglia.

Samantha trasformata dopo Uomini e Donne

Samantha Curcio dopo il suo percorso di Uomini e Donne e la fine della sua storia d’amore con Alessio sembra essere rinata. L’ex tronista appare in splendida forma, solare e bellissima come sempre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha Curcio (@la_samanthide_)

 

Romina Power in costume

Romina Power ha postato di recente uno scatto sul suo profilo Instagram ed è partita la polemica social! In tantissimi infatti sostengono che nella foto in questione, Romina sia letteralmente irriconoscibile! L’ex moglie di Al Bano Carrisi ha fotografato uno scatto che la ritrae in costume da bagno e che aveva appeso al muro come ricordo.

Di fatto la foto risale a qualche anno fa, quando la cantante era davvero molto giovane, ed è ovvio che il passar del tempo le abbia procurato qualche piccolo cambiamento, come accade per tutti del resto!

Romina ha un buon rapporto con la sua immagine, ma non è di certo ossessionata dalla sua immagine e dal modo in cui appare, le critiche quindi non l’hanno scalfita più di tanto! Il suo rapporto con la bellezza è singolare:

“Ho poca pazienza per guardarmi allo specchio e vedere se devo correggere questo o quest’altro. Mi guardo poco. Il passare del tempo lo vedo come lo vediamo tutti, ma non mi preoccupa più di tanto”-ha dichiarato Romina Power nel corso di intervista per Spavalda.

 

Impostazioni privacy