Giulia Provvedi “sfregiata” in viso, cosa le è successo

Giulia Provvedi condivide alcune stories su Instagram e fa preoccupare i fan. Il suo aspetto è apparso diverso dal solito. Cosa le è successo?

Si è mostrata senza filtri in queste ultime ore Giulia Provvedi, attraverso alcune stories di Instagram. Per lei è stato un risveglio “traumatico” perché si è ritrovata con un problema inaspettato: il suo corpo si è riempito di bolle.

La sorella dell’ex fidanzata di Fabrizio Corona ha salutato i suoi follower “preparandoli” alla visione, dichiarando di aver trovato questi sfoghi cutanei sulle gambe, sulla schiena e sulla testa: “ma niente di preoccupante”. Rassicura.

Una zia molto affettuosa

Giulia Provvedi ha esordito in televisione a X Factor dove si è presentata come cantante assieme a sua sorella gemella Silvia, alla quale è molto legata. Le due, sotto il nome Le Donatella, hanno poi proseguito l’esperienza nel piccolo scherno con la partecipazione a L’Isola dei Famosi dove hanno vinto nel 2015. Giulia al contrario di sua sorella Silvia, non ha partecipato al Grande Fratello Vip.

Oggi Giulia pare sia single ed è zia della piccola Nicole, la figlia di sua sorella, che quest’ ultima ha avuto dalla relazione con Giorgio De Stefano, in carcere dall’estate 2020 con l’accusa di associazione mafiosa.

Giulia Provvedi piccolo problema di salute

Giulia Provvedi, che insieme a Silvia, ha un account Instagram molto attivo con un seguito di 1,4mil follower, riferisce ai fan di aver trovato le bolle dopo cena e di aver accusato immediatamente un fastidioso prurito.

 “Ieri ho cenato – ha fatto sapere la Provvedi – e pian pianino ho iniziato ad avere un forte prurito con piccole bolle”. Giulia non ha esitato a mostrarsi senza trucco e senza filtri per far vedere meglio il problema: “Niente di preoccupante, pare sia una reazione allergica ma non so a che cosa al momento”.

A questo punto la cantante si è affidata al dermatologo, ma non smette di aggiornare i fan su come va tutta la faccenda. Ha confermato di aver preso l’antistaminico e di aver notato un leggero sollievo con le bolle, che stanno diminuendo. Tuttavia il labbro ha iniziato a gonfiarsi: “È diventato come se avessi fatto le punture solo da una parte. L’orticaria non sapeva cosa fare – ha commentato scherzando – ha trovato solo gente antipatica e ha detto: ‘No, Giuly Doll è simpatica, mi accoglie’ e quindi ha deciso di venire da me”.

Impostazioni privacy