Domenica In, la drammatica confessione: “Colpito da infarto, salvato dalla Venier”

Il direttore d’orchestra di Domenica In, Stefano Magnanensi ha raccontato del suo bellissimo rapporto con Mara Venier, per lui un’amica speciale, che in un momento difficile della sua vita, gli ha mostrato tutta la stima e l’affetto, ma soprattutto il sostegno, che dovrebbe esserci tra colleghi.

Il celebre contenitore di Rai 1, Domenica In, è in fondo una gran bella famiglia. È così che la vede Stefano Magnanensi, il direttore dell’orchestra presente in studio. Recentemente il musicista ha svelato un aneddoto drammatico, che riguarda il suo passato e che coinvolge proprio la conduttrice Mara Venier. 

La zia Mara lo avrebbe aiutato in un periodo molto buio della sua vita, dopo un grave problema di salute.

L’infarto e la reazione di Mara Venier

Stefano Magnanensi è il direttore dell’orchestra di Domenica In. Come lui stesso ha raccontato a “Nuovo TV”, quello che fa, è un bellissimo lavoro ma lo fa vivere alla giornata, perché non gli permette di avere certezze a tempo indeterminato. Il format infatti con tutto il cast che lo tiene in piedi, viene confermato di anno in anno.

Il direttore d’orchestra inoltre si è lasciato andare ad un racconto che lo riguarda molto da vicino e ha speso parole bellissime per Mara Venier: “dopo aver avuto un infarto mi stavo riprendendo e lei mi ha aspettato. Ha fatto bene al mio cuore”. Ha fatto sapere Magnanensi.

Il racconto del direttore d’orchestra

Zia Mara è stata una figura molto importante per lui, quando colpito da un grave malore, si è visto costretto a lasciare gli impegni lavorativi e di rimettere in discussione tutta la sua esistenza. La Venier ha capito perfettamente la situazione e con estremo tatto, ha atteso il suo ritorno e ha insistito affinché ciò avvenisse con i tempi necessari, con la calma di cui aveva bisogno.

Mara Venier, inoltre è stata accanto al direttore d’orchestra anche quando ha dovuto affrontare il difficile lutto della perdita di sua madre, alla quale era molto legato.

Stefano Magnanensi non ha esitato ad esprimere tutta la sua riconoscenza, la stima e l’affetto per Mara Venier. Alle colonne di “Nuovo TV” ha sottolineato l’umanità della conduttrice, ma anche la sua straordinaria professionalità. 

Impostazioni privacy