Ciavarro e Clizia, terrazzo da sogno: ecco l’angolo di paradiso tra piante e fiori

Paolo Ciavarro non nasconde la sua grande  passione per la botanica! Si è -difatti- preso cura del terrazzo di casa propria svolgendo un lavoro degno di nota. Il video, realizzato dalla sua compagna, è diventato in men che non si dica virale…

Clizia Incorvaia è- indubbiamente- una donna “sempre sul pezzo”. E così non si è persa- certamente- l’assai ghiotta occasione di riprendere con il suo fedele telefonino la sua dolce metà in un momento casalingo. E intanto i fan ammirano il meraviglioso terrazzo

Paolo Ciavarro e il suo pollice verde

Da poco divenuto padre per la prima volta del piccolo Gabriele, Paolo Ciavarro non ha di certo perso ne la mano ne interesse per un suo particolare hobby: stiamo parlando della botanica! Eh sì, il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi può benissimo definirsi un autentico pollice verde, dal momento che ha curato alla perfezione la decorazione dello splendido terrazzo di casa sua, inserendo piante in vasi e rampicanti di ogni genere, che donano al terrazzo un tocco assolutamente esotico e speciale, degno di un vero artista!

Un video di Clizia mostra il suo capolavoro!

Un video postato da Clizia Incorvaia, la sua bellissima compagna,  testimonia l’impresa di Paolo. “Come procede il vostro giardino?  Paolo ha piantato nuove piante? Sarà tutto fiorito. Lo mostri”, è la didascalia che appare in sovrimpressione, ” il tutto” accompagnato da dei commenti fuoricampo della sua splendida voce che non fa altro che tessere meritatamente le lodi sul lavoro della sua dolce metà. Chiaramente si intuisce, come è anche normale e giusto che sia, che lei sia molto orgogliosa di lui pure per queste sue eccellenti doti di giardiniere.

Uno spazio dal tocco anche esotico

Inoltre tramite il video, che tra l’altro è diventato in men che non si dica virale,  è possibile  ammirare un vasto e assai accogliente  terrazzo ove sono presenti numerosissimi e splendidi rampicanti rigogliosi e  una serie di vasi che costeggiano il muro di cinta, quasi a voler costituire una sorta di ulteriore protezione, come una balaustra naturale, e svariati altri vasi sparsi in terra. Ben visibili sono  pure una pianta di limoni e un magnifico rosaio. E tutto questo dona un tocco esotico allo spazio che- a quanto pare- ha conquistato in men che non si dica non solo il cuore di Clizia ma di tutti i fan della coppia, molto amata- soprattutto- dai giovanissimi.

Impostazioni privacy