Chiara Ferragni e Fedez, annuncio Instagram: problemi di salute per i Ferragnez

Fedez e Chiara Ferragni riescono sempre a catalizzare l’attenzione. Questa volta fanno sapere ai loro follower che qualcosa non va per i nonni. Niente di preoccupante, solo un piccolo problema di salute.

Sono le star del web e forse perché riescono ad essere sia anti-divi che irraggiungibili con i loro week end super lussuosi e i loro marchi sempre gettonati, sono amatissimi. Se Fedez un mese fa, annunciava di avere un tumore, gelando tutti i follower per la preoccupazione, e si faceva fotografare con il ventre scoperto e la cicatrice ben visibile, a causa dell’intervento chirurgico, la Ferragni in questi ultimi giorni non ha esitato a immortalarsi con la mascherina dell’aerosol.

Già durante le vacanze pasquali, trascorse sul lago di Como, qualcosa non è andato nel verso giusto. Nel bel mezzo del loro soggiorno, Leone si è ammalato a causa di un brutto virus intestinale e sono dovuti rientrare subito a casa a Milano. Successivamente a beccarsi l’influenza è stata anche Chiara: “Ho la febbre molto alta e dolori per tutto il corpo, mi sento davvero uno straccio“

Anche i nonni si sono ammalati

Della serie “anche i ricchi si ammalano”, proprio le recenti stories dei Ferragnez hanno raccontato della loro influenza. Niente di cui preoccuparsi, è il virus che sta perseverando in questi giorni e che sta colpendo un po’ tutti. Non è il covid ed è la stessa imprenditrice digitale a sottolinearlo giusto domenica, rivolgendosi ai suoi follower: “Doveva essere una giornata tranquilla, di riposo, dovevamo preparare le cose per i prossimi viaggi ma i bimbi erano dai nonni, ma anche la nonna e il nonno si sono ammalati del nostro stesso virus, che non è covid.” 

La domenica di Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni è guarita dall’ influenza e con Fedez aveva organizzato una domenica decisamente diversa, da quella che invece si è messa in atto. Purtroppo l’iniziativa di lasciare i figlioletti dai nonni e avere la giornata tutta per loro, è sfumata perché i nonni (i genitori di Fedez) si sono presi l’influenza.

Chiara Ferragni aggiunge qualche dettaglio: “Io sono stata molto peggio – specifica sempre sui social – con questo virus che col covid”. E infine racconta come sono andate le cose: “Quindi siamo andati a prendere i bambini e ora son qua..” specifica, allegando la foto che la immortala con il marito e i bambini e in ascensore.

Impostazioni privacy