Carmen Di Pietro, ecco la sua casa da sogno

Altro che una rudimentale capanna! La casa in cui vive la naufraga de “L’isola dei famosi”, Carmen Di Pietro, è una vera reggia

Carmen Di Pietro è una dei naufraghi dell’attuale edizione de “L’isola dei famosi” dove si sta segnalando anche per i modi spicci con cui cerca di mettere in riga il figlio Alessandro, anche lui naufrago, al quale, infatti, non risparmia sonori ceffoni o pedate in diretta tv.

Carmen Di Pietro-tipiu-25/04/2022

Se al momento una capanna costruita con materiali di fortuna reperiti sull’isola che fa da location al reality è la sua dimora, quella in cui vive tutti i giorni è un‘autentica reggia: come si arguisce dalle foto pubblicate dalla showgirl sul suo profilo Instagram, la sua è una casa da sogno i cui ambienti in cui predomina il colore bianco conferiscono un tocco di eleganza in più all’intera struttura, compreso l’angolo trucco dove la showgirl si dedica al make-up.

Carmen Di Pietro, chi è: biografia, vita privata e marito

Carmen Di Pietro nella sua meravigliosa casa-tipiu-25/04/2022

Nata a Potenza il 24 maggio del 1965, Carmen Di Pietro, all’anagrafe Carmela Tonto, a causa del lavoro del padre (ferroviere), ha trascorso un’infanzia da girovaga: prima si è trasferita, ovviamente con la sua famiglia, padre, madre, i due fratelli, Vito e Giuseppe, e la sorella Maria che, però, è deceduta quando aveva 3 anni, a Bologna e poi a Salerno dove si è diplomata presso l’Istituto Magistrale “Regina Margherita”.

Dopo gli studi Carmen ha vissuto a Londra, Roma, Milano, Parigi e Madrid dove ha lavorato come modella. Tuttavia, conquista la grande popolarità quando, dopo 5 anni di fidanzamento, i17 giugno 1998, sposa Sandro Paternostro, storico corrispondente da Londra della Rai e volto noto del giornalismo televisivo. Il matrimonio fece molto scalpore sia per la notevole differenza di età tra i due (lui aveva 76 anni e lei 33) che per il fatto che i figli del giornalista non approvavano le nozze.

Dopo la scomparsa del popolare giornalista, il 23 luglio 2000, Carmen Di Pietro ha allacciato una relazione con Giuseppe Iannoni, il padre dei suoi due figli, Alessandro e Carmelina, anche se non ha mai voluto sposarlo per non dover rinunciare alla cospicua  pensione di reversibilità.

Finita anche la relazione con Iannoni, Carmen Di Pietro oggi si dichiara felicemente single e senza alcuna intenzione di trovarsi un altro compagno.

 

Impostazioni privacy