Raoul Bova e Rocio dove vivono: casa da sogno

In quanti hanno già avuto modo di vedere il nido d’amore di Raoul Bova e Rocìo Morlaes? Una casa da  sogno e degna di una favola, sita nella Capitale, città che ha dato i natali all’ex nuotatore professionista.

Un’abitazione moderna e assolutamente accogliente, luminosa, dallo stile minimal ma comunque anche assai romantico. E non manca nemmeno un tocco un po’ più pazzerello, grazie alla presenza di una speciale carta da parati

Rocìo e Raul e la loro casa da sogno

Sono fidanzati da otto anni, l’amatissimo attore Raoul Bova, ora impegnato nella fiction dalla quale ha ricevuto il timone da Terence Hill, Don Matteo, e la sua compagna Rocìo Munoz Morales. Inoltre  sono- indubbiamente-  una delle coppie più belle e ammirate  del vasto mondo dello  spettacolo nostrano. Conosciutisi sul set del film “Immaturi – Il viaggio”, i due hanno dato vita ad un’unione molto solida che ha portato alla nascita di due splendide bambine, quali Luna e Alma. Ma sapete dove vivono? In una casa da sogno!

Un locale accogliente e moderno

L’abitazione dei due attori si trova nel cuore pulsante nella Capitale, città che ha visto nascere l’amatissimo sex symbol e dove entrambi lavorano. Tramite Instagram è possibile notare il particolare più sorprendente della casa, ovvero la carta da parati a tema jungle. L’atmosfera è resa ancora più suggestiva dalle foglie di banano ben  disegnate. Un ambiente dunque molto moderno, in cui predomina il colore bianco, ma allo stesso tempo molto accogliente oltre che decisamente luminoso. Al centro della cucina, dove Rocìo scatta spesso foto, c’è una penisola di legno che può essere utilizzata  sia per mangiare che per cucinare.

Parquet, stile minimal ma anche tanto romanticismo

In salotto il color mogano del parquet rende ancora più accogliente e calda la stanza. Il grande divano grigio chiaro con chaise longue trasmette poi una sensazione di vero relax e anche qui, sulla carta da parati, è presente il tema jungle, evidentemente molto caro alla coppia. Lo stile della camera da letto è minimal ma ciò non vuol dire che manchi di un tocco di sano  romanticismo grazie alla presenza di una stampa, rigorosamente in bianco e nero, posta sul muro bianco, esattamente sopra il letto matrimoniale dove l’attrice ha deciso di sedersi per una splendida fotografia da donare ai suoi fan, sempre tanto affezionati e numerosi.

Impostazioni privacy