Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin beccati così: Foto mai viste prima

Romantico e decisamente assai  rilassante weekend di Pasqua per la famiglia Berlusconi – Toffanin a Portofino: sport e passeggiate all’aria aperta, decisamente rigeneranti per l’AD delle Reti Mediaset, sempre più sulla cresta dell’onda.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi hanno deciso di godersi – dopo molto e ingente lavoro – un tranquillo weekend di meritato risposo all’aria aperta in compagnia dei loro figli.

Pier Silvio, weekend di mero relax con la sua Silvia. Ma non rinuncia allo Sport…

Un weekend di Pasqua sereno e rilassante quello trascorso da Pier Silvio Berlusconi a Portofino. Con lui Silvia Toffanin e i loro due bambini. Il borgo ha un posto speciale nel cuore dell’ AD di Mediaset visto che vi risiede stabilmente con la sua famiglia.

Nel corso del fine settimana, come riportato dal Giornale, l’imprenditore non ha perso l’ assai ghiotta occasione per pensare anche alla sua forma fisica, che tanto gli sta a cuore, per l’immensa gioia delle sue sostenitrici.

Tant’è che è stato fotografato mentre era impegnato in diverse attività, come il nuoto e la lunga escursione in sup (una tavola a remi). Del resto lui aveva confessato già tempo fa, durante una sua intervista per Sorrisi e Canzoni Tv, che non può fare davvero a meno di fare sport con una certa frequenza, se vuole sentirsi davvero bene e  in pace con se stesso.

E’ cittadino onorario di Portofino

Berlusconi- a onor del  vero, si è anche  goduto del tempo con la sua famiglia, passeggiando spesso con la sua compagna e i loro figli per la città, come dei comuni abitanti, optando per look molto casual.

Delle uscite che- indubbiamente- fanno sempre  tanto piacere ai residenti di quel borgo. Già da tempo, infatti, l’amministratore delegato di Mediaset è stato nominato cittadino onorario dal Comune di Portofino. Un onore che gli ha riempito il cuore di sano orgoglio oltre che di tanta gioia.

Ha acquistato una società immobiliare in loco

Adesso, tra l’altro, il suo legame con la città è ancora più profondo, tenuto conto – scrive il Giornale – dell’investimento che Pier Silvio ha appena compiuto sul territorio del Monte di Portofino, acquistando una società immobiliare che detiene anche la proprietà di una tenuta – Villa San Sebastiano – considerata- tra l’altro- la più bella  in assoluto del borgo. Per ora, comunque, la famiglia continua ad abitare nel Castello di Paraggi, a un passo dal mare. In quel mare dove l’uomo ama moltissimo nuotare e praticare tanto, tantissimo sport, in solitaria o in compagnia dei suoi cari. Figlioletti in primis.

Impostazioni privacy