L’Eredità , Samira sarà sostituita : già pronta la vip ad entrare

Aria di cambiamento per il quiz show preserale di Rai 1. Tra l’altro circola già da diverso tempo una voce secondo la quale il padrone di casa Flavio Insinna sarebbe pronto a lasciare il timone della conduzione, ma – per ora- non c’è davvero nulla di certo a riguardo. Intanto si fa sempre più strada un altro rumors che vorrebbe lontana dall’Eredità la bellissima Samira. E intanto si mormora sulla sua possibile sostituta. Un nome davvero altisonante!

Notizia bomba per quanto riguarda la professoressa Samira de L’Eredità, che ha conquistato degnamente la simpatia del pubblico nonché migliaia di followers sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. Ma chi prenderà il suo posto? Una donna molto amata dagli italiani…

L’ Eredità, Samira sostituita, incerta la presenza di Insinna, Andrea confermato

Non è ancora stato rinnovato il contratto alla sexy prof de L’Eredità Samira Lui, e tutto lascia presumere che verrà sostituita da un’altra persona, dal momento che il programma – differentemente da tutto ciò che riguarda produzione e conduzione – rimane ben saldo e definito all’interno del palinsesto della Rai.

L’unico che pare aver firmato il rinnovo del contratto è invece il Prof Andrea Cerelli, e quindi pare che la sua presenza sia stata per ora confermata. Inoltre si mormora, ma per la verità, da più tempo, del possibile addio di Flavio Insinna a livello di conduzione del gioco, ora che è ancora lanciatissimo come attore, anche grazie al suo acclamato ritorno a Don Matteo. Tuttavia al momento il conduttore non ha fatto presagire nulla a riguardo, ergo i fan tirano un bel sospiro di sollievo!

Dopo Ginevra, anche la Liu pronta ad andarsene?

Tra l’altro se fosse vero l’abbandono di Samira, sarebbe il secondo, davvero tosto, per la trasmissione, sempre molto amata e seguita dagli italiani di ogni età. Difatti qualche mese fa, ben prima della fine del 2021, L’ Eredità ha dovuto constatare l’addio, anche se lei ha sempre parlato di un arrivederci, da parte di un’altra amatissima Prof, ovvero la bellissima Ginevra Pisani che ora si sta dedicando con anima e corpo alla recitazione e -in particolar modo- al Teatro.

Passione che condivide fortemente con il suo nuovo fidanzato, ovvero l’affascinante attore siciliano Alessio Vassallo. E nel frattempo che i fan cercano di capirci di più, ecco che spunta in Rete il nome di colei che potrebbe sostituire la splendida Lui. La donna che non ti aspetti!

Arriva lei… la Balivo!

Si tratterebbe infatti niente di meno che… Di Caterina Balivo! La conduttrice campana, amatissima dal grande pubblico, dopo aver concluso un paio di anni fa la messa in onda del suo Vieni da me tra le lacrime, aveva deciso di prendersi un po’ di tempo per se stessa e per la sua famiglia, in particolare per i suoi adorati figli.

Tuttavia è sempre rimasta nel cuore degli italiani che sono stati assai felici di appurare che lei non abbia mai smesso di fare loro compagnia sui Social dove è molto attiva, soprattutto su Instagram.

Poi per lei è arrivata la Radio e la chiamata di Milly Carlucci, vera Regina di Mamma Rai, che l’ha fortemente voluta per due edizioni consecutive de Il Cantante Mascherato in qualità di giurata. Ed è qui che ha avuto modo di ricontrare Insinna. Che la proposta sia nata proprio dietro le quinte dello show serale di Rai Uno, appena concluso?

Impostazioni privacy