La Regina Elisabetta si mostra di nuovo in pubblico irriconoscibile | Inglesi in allarme

La sovrana inglese ritorna a mostrarsi in pubblico dopo tanto rumore, apparendo completamente diversa dal solito. Le sue parole non bastano a non mettere ancora in allarme il popolo britannico che la ama immensamente e che teme per la sua salute, sempre più cagionevole e appesa a un filo.

Sono ormai tutti pronti a Corte, dopo più di mezzo secolo di regno, a vederlo rinnovato con il trono occupato da un nuovo sovrano, anche se questo prevede il peggiore dei finali per loro e l’arrivo di un dolore decisamente molto importante. La dipartita della loro amatissima Regina, icona di Moda e di Stile, oltre che di Eleganza, in tutto il mondo.

Nuovo scatto per la Regina, ecco come si è mostrata al mondo

La Regina Elisabetta ancora una volta non ha intenzione di lasciare nulla al caso soprattutto dopo aver ricoperto il ruolo di sovrana per la nazione per ben oltre mezzo secolo. Motivo per cui ha deciso di tornare a mostrarsi nuovamente in pubblico e donare così un messaggio di  vera e assai sentita speranza anche ai propri sudditi, tanto numerosi e affezionati, oltre che decisamente devoti, a lei.

“A tenere banco” nell’ assai vasto  mondo del Web in queste ultime ore, troviamo una foto che Buckingham Palace ha diramato in via ufficiale in occasione del novantaseiesimo compleanno della Regnante. Una foto che-come era ben prevedibile- è diventata in men che non si dica virale e ripresa- praticamente- ovunque.

Un suo nuovo scatto mette in allarme i suoi sudditi

Lo scatto citato ritrae  la sovrana nei giardini del Palazzo,  quindi  in una delle location che lei  più preferisce, nei pressi della stalla insieme ai due suoi cavalli bianchi. Un’immagine che rappresenta un inno alla vita da parte della Regina che continua a tenere alto l’onore della corona.

Tuttavia la foto in questione, è doveroso sottolinearlo per dovere di cronaca, ha messo anche in risalto, ancora una volta, l’assai repentino cambiamento messo in atto da Elisabetta negli ultimi mesi. La donna- infatti- appare visibilmente più invecchiata. Inoltre pare soffrire sempre più per la dipartita del suo amatissimo Filippo.

E ciò ha messo in serio allarme i suoi sudditi che temono per la sua salute, sempre più precaria e appesa a un filo.

Non si è più ripresa dopo la morte del suo Filippo

Del resto lei che in pubblico non si è mai mostrata piangente, se non quando è morta la sua adorata madre, ha voluto dedicare il suo discorso di fine anno al suo amatissimo marito, mettendo in primo, primissimo piano una loro foto, ben incorniciata. Il loro è stato un grande amore e lei ha sfidato il mondo pur di poterlo sposare, mentre lui ha svolto egregiamente il ruolo di Principe consorte.

La diffusione della foto ufficiale della Regina Elisabetta, inoltre, ha posto anche l’attenzione sui festeggiamenti che la sovrana ha in programma in vista di un giorno così importante con ben 96 candeline sulla torta. Lo staff della Regina Elisabetta su disposizioni della royal family ha fatto sapere che i festeggiamenti verranno realizzati in forma privata a Sandringham, una decisione che ancora una volta getta ombre sul reale stato di salute della sovrana e non solo. Il dubbio, infatti, è quello che per celare cosa stia davvero succedendo nella vita privata della Regina i membri della royal abbiano deciso di usare una vecchia fotografia, nascondendo tutto agli inglesi mettendo a tacere la stampa.

Impostazioni privacy