Isola dei Famosi, quanti chili ha perso Jeremias Rodriguez

Non c’è stato nulla da fare, anche il tentativo della conduttrice Ilary Blasi di cercare di trattenere il concorrente Jeremias Rodriguez sull‘Isola è caduto a vuoto. E così il giovane è  tornato a casa e ha ripreso quella che lui chiama una “vita sana”. Le sue parole e i fatti come sono avvenuti in trasmissione. 

Jeremias Rodriguez ha deciso di abbandonare il reality che aveva iniziato a stargli un po’ troppo stretto. Non ne ha voluto sapere di rimanere lì un secondo di più ed è immediatamente tornato dalla sua fidanzata alla quale ha fatto una splendida dichiarazione d’amore in TV.

Jeremias lascia l’Isola: nessuno è riuscito a convincerlo, nemmeno Ilary

Abbandono l’Isola. Ci hanno provato tutti a convincermi, ma sono sicuro. Vado via. Ho bisogno di tornare a casa, dalla mia famiglia e dalla mia fidanzata. Mi manchi da morire Debora, ti amo”, sono queste  le parole, pronunciate quasi tutto di un fiato, di Jeremias Rodriguez, con le quali ha annunciato la sua assai ferma decisione di fare prontamente rientro in Italia.

Sono anche caduti nel vuoto i tentativi della conduttrice, la meravigliosa Ilary Blasi,  per convincerlo a restare, almeno un altro po’.

Al suo arrivo in aeroporto ad attenderlo c’era la sua fidanzata Deborah Togni con la quale ha poi portato a spasso i cani di sua sorella Cecilia e di Ignazio Moser, che ha incontrato poco dopo.

E’ tornato dalla fidanzata e alla sua ” vita sana”

Non ha inoltre mancato di sottolineare che è tornato alla sua ” quotidianità di sempre”, con le persone che ama e -soprattutto- ad una “vita sana”, e la parola “sana” è stata scritta in maiuscolo.

Se Jeremias non avesse ampiamente criticato il reality, le sue dinamiche e il come viene gestito, la frase “Riprendiamo subito uno stile di vita sano”, sarebbe potuta anche essere intesa solo come un invito a fare pasti bilanciati, invece in queste parole è ben chiara l’ulteriore frecciatina al vetriolo al programma.

Da sempre- si sa-  il tema cibo all’Isola è  stato il tasto dolente, un po’ perché i concorrenti mangiano poco e un po’ perché più di una volta con le abbuffate in occasione dei premi in molti si sono sentiti male.

Nelle storie di Instagram il ragazzo  ha anche rivelato chi è il suo preferito tra gli attuali concorrenti. Si tratta del rapper Blind.

Ha perso 15 kg

La permanenza sull’Isola, anche se per poche settimane, pone sin da subito il corpo in una grande e ingente sensazione di stress. Le zanzare, il lavoro manuale, il dover pescare, le porzioni di riso davvero molto ma molto  scarse, la perdita di massa muscolare, tutto ciò  porta fin da subito a un più che visibile dimagrimento.

E anche Jeremias  ne è stato soggetto. E ce lo ha dimostrato con uno scatto prontamente postato sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, dove si è immortalato, appena uscito dalla doccia con avvolto sui fianchi un semplice asciugamano di spugna bianco. Sguardo da duro e da vero macho. Inoltre ci ha sottolineato di aver perso la bellezza di 15 kg durante la sua permanenza all’interno del noto reality di Canale 5.

Ma ora che è tornato alla vita di sempre, quella sana, a sua detta, non sarà difficile, per lui riprendere un po’ per volta il suo peso forma.

 

Impostazioni privacy