Il Paradiso delle Signore, Beatrice lascia Romagnoli per Vittorio? La verità

Sta ormai giungendo agli sgoccioli la sesta seguitissima stagione de Il Paradiso Delle Signore, ma già cominciano ad apparire le anticipazioni, piuttosto ghiotte, della settima. E  fra le tante “a tenere banco” è la possibilità che Beatrice possa avere un ritorno di fiamma con un suo assai celebre e decisamente affascinante ex. E per lui sarebbe prontissima a lasciare il bel Romagnoli!

Le prime indiscrezioni della prossima stagione de Il Paradiso Delle Signore, fra di esse una possibile scelta sentimentale di Beatrice, tra i personaggi più in voga in queste ultime puntate di stagione. Che cosa  deciderà la donna? E soprattutto come sta, dopo l’incidente? I telespettatori con il fiato sospeso…

Beatrice viene dimessa e va da Vittorio. E intanto il Romagnoli…

La soap di Rai Uno creata da Giannandrea Pecorelli , per gli episodi che sanciranno la fine della sesta stagione, i quali andranno in onda dal 25 al 29 aprile, anticipano che Beatrice Conti (Caterina Bertone) potrà essere dimessa dalla clinica e accetterà l’invito del cognato Vittorio (Alessandro Tersigni) di stare a casa di quest’ultimo per un po’  di tempo al fine di riabilitarsi.

La contabile del Paradiso –però-  soffrirà- e non poco- per l’allontanamento da Dante Romagnoli (Luca Bastianello). Inoltre quest’ultimo in particolare deciderà di fare piena ammenda per il comportamento assunto nell’ultimo periodo.

Vittorio, nel frattempo,  si accorgerà che alla cognata manca davvero tanto l’italo americano, ergo cercherà, per il suo bene, di tentare di riavvicinarli. Ci riuscirà? E -soprattutto- è quello che vuole davvero la donna?

Lei non dimentica i loschi piani di Dante e lui si finge cambiato…

Beatrice inoltre, nonostante le belle parole pronunciate da Dante mentre si trovava a al suo cospetto durante la malattia in ospedale, non dimenticherà affatto il losco disegno che era ben radicato nella mente dell’uomo e secondo il quale lui si stava muovendo, ovvero quello di appropriarsi indebitamente del marchio del grande magazzino milanese a scapito sia della boutique che di Vittorio.

Tra l’altro è stato proprio a seguito di questa terribile scoperta che  lei ha avuto l’incidente che le è quasi costato la vita. Romagnoli, nel mentre, era sembrato redimersi scegliendo apparentemente di rinunciare a tutto ciò ottenuto sino a quel momento.

L’italo americano, nel finale della stagione in essere, calerà la maschera e farà del suo meglio per riportare tutto quanto all’ordine da lui fino a quel momento compromesso, ma- lo ribadiamo chiaramente- solo ed esclusivamente  in apparenza!

Infatti è  anche possibile che nella stagione successiva Dante decida di ritornare alla carica e che pure Beatrice possa avere dei ripensamenti riguardo alla  loro riconciliazione che di fatto non è avvenuta. Almeno per ora. C’è forse dietro l’interesse di Beatrice per il bel cognatino che la sta ospitando nel frattempo a casa sua?

Per Vittorio potrebbe lasciare definitivamente Dante

Tra l’altro uno dei leitmotiv della stagione ormai quasi conclusa era stata la storia d’amore clandestina che era venuta a crearsi tra Vittorio e Beatrice. Inoltre  uno dei motivi cardine della loro unione che aveva fatto di molto prosperare il sentimento fra i due era l’interesse comune di fare pieni interessi nella totale legalità del marchio del grande magazzino, ossia gestirlo in maniera cristallina e priva di intrighi, quindi  nel pieno della legalità.

Una delle ragioni -dunque- che potrebbe far decidere alla donna di rompere definitivamente con Dante potrebbe – a buona ragione – essere costituita dal fatto che lui altro non sia che un losco approfittatore senza scrupoli, a differenza di Vittorio,  che è -invece-  seriamente intenzionato a tirare avanti legalmente e senza sotterfugi.

A fronte di ciò, la contabile dell’atelier potrebbe accorgersi di essere ancora innamorata del cognato e, quindi, lasciare il bel Romagnoli.

Impostazioni privacy