Ida Platano capelli afro: li ha fatti da sola. Ecco come

Uomini e Donne, all’interno del Trono Over, che tanto piace ai telespettatori, compresi quelli della prima ora, del noto dating show della Reti Mediaset, una delle sue indiscusse protagoniste è- indubbiamente- la splendida Ida Platano. La dama, presenza fissa ormai da molto tempo nella trasmissione di Canale 5, condotta da Maria De Filippi, è ora molto chiacchierata per via del ritorno in studio dell’affascinante cavaliere Riccardo Guarnieri, suo storico ex. E mentre si mormora del fatto che i due ci nascondano qualcosa, ecco che lei ha deciso di presentarsi sia sui Social che in Tv con un nuovo look che ha fatto molto discutere.

Capelli ricci, o meglio riccissimi, in pieno stile afro che la donna, essendo una valente parrucchiera di professione, si è realizzata da sola, come ha spiegato la stessa tramite la pubblicazione di alcune Storie sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. Ma come è riuscita a realizzarsi questa nuova pettinatura? Quali strumenti ha usato? Le sue dritte per le fan…

Ida Platano, nuovo look per la dama

Uomini e Donne, Trono Over, Ida Platano ancora grande, grandissima protagonista del noto dating show di Canale 5, ideato e condotto in maniera magistrale da Maria De Filippi. Dopo aver fatto sognare ad occhi aperti i telespettatori, soprattutto quelli più romantici, tra le braccia del suo celebre ex Riccardo Guarnieri, da poco ritornato in studio, con il quale balla assai spesso, la dama sta facendo parlare ampiamente di se anche  per il suo cambio di look a livello di chiome.

Stop al liscio perfetto e sì al riccio in stile afro. Un stile che -però- non è piaciuto proprio a tutti…  E -infatti- sono piovute anche tante critiche… La sua reazione.

I ricci se li è fatti da sola. E spiega come

Ma lei di ciò non si preoccupa visto che ha dichiarato sui Social che ” l’importante è piacersi, non piacere“. Se da un lato molti suoi fan sono stati felici di notare che lei abbia ancora voglia di giocare con le sue splendide chiome, altri l’hanno criticata in maniera molto forte per tale scelta, paragonandola a Marcella Bella o a una brutta copia di Jennifer Lopez!

Tuttavia c’è anche chi tra le sue utenti voleva sapere come ha fatto a realizzare questa nuova pettinatura e lei, da grande professionista quale è, ha raccontato, tramite alcune Storie, di essersela creata da sola con l’ausilio di semplici bigodini, molto stretti.

Prima li aveva conquistati con il frisee

Tuttavia c’è da dire che se lei è riuscita ad ottenere tale risultato è anche perché di mestiere fa la parrucchiera e che quindi sa bene come trattare non solo le chiome altrui ma anche le sue, senza rovinarle! E sebbene lei ama molti portarle lisce, sia sciolte che legate in morbidi chignon o super chic code di cavallo, c’è anche da ammettere che negli ultimi tempi abbia pure voluto stupire gli spettatori, ancora prima di adottare un look afro, puntando sul frisee che- tuttavia- pare averli maggiormente convinti.

Impostazioni privacy