Gianni Morandi lo scopre così. Il “segreto” nascosto dal figlio Pietro: “Stamattina…”

Gianni Morandi e la sua scoperta. Sfogliando un noto quotidiano, il cantante bolognese, ancora sulla cresta dell’onda e amatissimo dal grande pubblico, compresi i giovanissimi, ha fatto una scoperta che riguarda il figlio Pietro.

Il ragazzo, il più piccolo, ha deciso di dedicarsi alla musica, sebbene all’inizio il tanto celebre padre, non avesse fatto i salti di gioia, salvo poi sentirsi molto orgoglioso per i risultati ottenuti. E ora Tredici, questo è il nome d’arte scelto dal ragazzo, sta per compiere un passo molto importante. Ne parla Gianni sui Social

Tredici Pietro, il figlio di Morandi è cresciuto e annuncia il suo secondo album

In un giorno non lontano si scriverà di Tredici Pietro solo per quello che vale lui con il suo sound- decisamente molto ma molto  personale senza in alcun modo accostarlo a papà Gianluigi Morandi, in arte Gianni.

Ma prima di parlare del cantante bolognese senior, è necessario parlare col 25enne Pietro del suo nuovo “figlio”, ovvero il secondo album,  dal titolo Solito posto, soliti guai, in prossima uscita , che altro non è che  il suo precedente prodotto musicale, l’ep X questa notte, arricchito da tre canzoni nuove di zecca quali  Come fossi andato viaFumo pensando a te e quella che dà il titolo all’intero full lenght.

Peccato che- a quanto pare- Gianni non ne sapesse praticamente nulla di questa nuova uscita e che ne sia venuto a conoscenza solo dopo aver letto e sfogliato un noto quotidiano

Papà Gianni non ne sapeva nulla, lo ha scoperto solo grazie a Repubblica

Tramite un post pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook, l’artista ci comunica non solo la gioia di appurare che il figliolo stia andando- per parafrasare un suo recentissimo successo sanremese ” forte”, ma anche che lui non gli avesse detto nulla di questa assai ghiotta novità. In pratica l’artista, nel leggere La Repubblica ha notato una lunga intervista che Pietro ha concesso al giornale dove parlava anche del rapporto con lui. Una delle poche che rilascia dal momento che è  un ragazzo piuttosto riservato nella sfera personale.

Pertanto non ama dare sfogo ai suoi sentimenti in maniera gratuita ma lo fa- appunto- attraverso la musica. E questa è- indubbiamente- un’ ottima maniera da lui stesso coniata per incanalare questa vena che -senza ombra di dubbio- può dirsi vincente e assolutamente convincente al 100%.

Tuttavia ha comunque accettato di scambiare quattro chiacchiere con Repubblica, senza scendere troppo nei particolari riguardo al suo privato. Ma questa potrebbe essere l’unica intervista che il giovane potrebbe al momento rilasciare, visto che non è molto propenso a farsi intervistare.

Non parla di musica con il celebre genitore

Attenzione però: il ragazzo non ha alcuna intenzione di paragonarsi al compianto Lucio Battisti, che tuttavia stima moltissimo, visto  che anche lui ad un certo punto smise totalmente di rilasciare interviste e lasciò che fossero le sue canzoni a parlare al suo posto, facendo così aleggiare intorno alla sua figura un grande alone di mistero e di fascino in più.

Inoltre- a quanto pare- non ama parlare di musica nemmeno con il suo tanto famoso genitore che all’inizio aveva anche cercato di dissuaderlo della sua scelta professionale, ma che poi si è rivelato felicissimo dei risultati ottenuti, anche perché assolutamente eccellenti.

Ma per quale motivo ha scelto come genere il rap?

Lo ha scelto per la sua forza comunicativa della quale lui ne aveva sentito il bisogno.

Un papà famoso e speciale

Per lui è comunque  importantissimo sottolineare che è legatissimo al padre Gianni Morandi, sebbene  i loro stili musicali non si avvicinano affatto. Ma in ogni caso il tanto celebre genitore è davvero molto ma molto orgoglioso di lui e del successo che sta riscontrando, perlopiù presso i giovanissimi. Non per nulla non si perde mai l’assai ghiotta occasione di parlare di lui e di annunciare sulle sue pagine Social, a dir poco seguitissime, le novità che riguardano il figliolo, compresa l’uscita del suo nuovo album. Cuore dolce di papà!

Impostazioni privacy