Federica Aversano “sparita” . Poi l’annuncio sui social

Federica Aversano condivide uno screenshot su Instagram con il quale informa i suoi follower dei motivi della sua improvvida assenza dai social.

La giovane campana, Federica Aversano, che aveva fatto breccia nel cuore del tronista Matteo Ranieri a Uomini e Donne, è molto attiva sui social. Parlare al passato è d’obbligo visto che il ragazzo ligure, ha stupito tutti alla scelta, decidendo di uscire dal programma con Valeria. 

La determinata casertana Federica, che fino a qualche tempo prima era convinta di essere lei la scelta, non l’ha presa molto bene, sfogandosi poco dopo sui social ed esprimendo tutta la sua critica, su come il tronista, ha gestito la situazione. Da quei stessi social però ultimamente era scomparsa destando molta preoccupazione tra i suoi follower.

Federica Aversano prossima tronista?

Il percorso di Federica Aversano a Uomini e Donne non si è concluso nel migliore dei modi. L’ex corteggiatrice si è presa un due di picche, anche se subito dopo ha ricevuto una nuova richiesta di frequentazione da Alessandro ex corteggiatore di Ida Platano. Proposta che però ha prontamente rifiutato. Tuttavia si fanno sempre più insistenti le voci che la vogliono sul trono nella prossima stagione. Maria De Filippi potrebbe essere la prima a volerlo.

Nel frattempo Federica mantiene i contatti con i suoi follower attraverso i social e in particolare sul suo profilo Instagram in queste ultime ore è apparso uno screenshot che spiegherebbe la sua momentanea assenza dal web degli ultimi giorni.

L’ annuncio sui social

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne lancia una notizia che la riguarda, ma senza approfondire:

“Vi ho abbandonato perché ho sostenuto un esame stamattina, ed è andato benissimo, il massimo, più tardi continuiamo insieme.” È la didascalia della stories dell’ex corteggiatrice. Di più al momento non si sa, ma sicuramente presto Federica darà più informazioni ai suoi fan.

Quello che è certo è che Federica ha avuto un brutto colpo da Matteo Ranieri. Dopo tanti baci appassionati, pianti e piccoli litigi da innamorati, era certo che fossero destinati a dirsi si, sotto una pioggia di petali rossi. Qualcosa però è andato storto e l’epilogo per la bella campana è stato diverso.

Impostazioni privacy