Elodie, bomba sexy in autoreggenti: spacco vertiginoso, da censura

Elodie Di Patrizi è una cantante italiana che da poco tempo a questa parte si sta rivelando sempre di più un’autentica sex symbol. E adesso un nuovo scatto in autoreggenti postato sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, ha mandato in men che non si dica in delirio i suoi fan, compresi quelli della prima, primissima ora. Lei è pazzesca!

Nuovo scatto Instagram della bellissima Elodie Di Patrizi che si rivela essere – oltre che estremamente sexy – arte allo stato puro. Una vera artista a tuttotondo e – nel contempo- un’ immensa femme fatale.

Elodie, sempre più femme fatale, conquista di nuovo l’etere

Tutti noi ormai conosciamo la splendida Elodie Di Patrizi non sono per le sue splendide doti canore – che sono assolutamente innegabili – sin da quando era solo un’allieva all’interno della prestigiosa scuola di Amici Di Maria De Filippi, ma anche e -soprattutto- per la sua fulgida e assoluta bellezza che negli ultimi tempi sembra essere sbocciata in tutta la sua assai ragguardevole femminilità.

La cantante per altro è anche molto seguita su Instagram, ove il suo profilo è sapientemente gestito dalla stessa. Di recente un suo splendido scatto ha fatto subito il giro dell’etere, conquistando in un battito di ciglia gli sguardi e i cuori dei suoi fan, sempre più numerosi. In bianco e nero con un paio di autoreggenti, lei è una vera bomba sexy!

Sotto la pioggia con uno spacco inguinale e autoreggenti lei è pazzesca!

Eccola più bella e sexy che mai, in una foto che trasuda non solo sensualità da tutti i pori ma anche  pura arte!  L’artista si trova in piedi con indosso uno splendido vestito attillato nero molto scollato, con un vistoso spacco sulla sinistra e autoreggenti dello stesso identico colore.

Lo sguardo è rivolto verso il basso e  lei si trova sotto una cascata di pioggia scrosciante che ricorda molto il momento clou del balletto sexy nel locale della protagonista di Flashdance, ma che allo stesso tempo sembra anche una scena ambientata nel film tratto dall’omonimo fumetto Sin City, al quale forse lo scatto è maggiormente ispirato.  Tanti cuoricini palpitanti per lei e per la foto che è diventata in men che non si dica virale.

“Anche Bagno A Mezzanotte raggiunge la prima posizione in radio🖤”, è la didascalia a corredo dello scatto scritto dalla cantante, in riferimento sicuramente al suo nuovo brano – dal titolo appunto Bagno A mezzanotte nonché ultimo successo musicale che, come del resto anche tutti gli altri divenuti famosi, sta letteralmente scalando la classifica ove è destinato a piazzarsi e rimanerci il più a lungo possibile. E  ciò- è senza alcuna ombra di  dubbio -consentito dall’esplosivo mix di bravura, bellezza e  sensualità di Elodie stessa.

Impostazioni privacy