Elisabetta Canalis, con e senza trucco: la trasformazione dopo il make up è sorprendente

E’ stupefacente la trasformazione della ex velina di “Striscia la Notizia” Elisabetta Canalis: ecco il prima e il dopo

Ne è passato di tempo da quando, in coppia con la bionda Maddalena Corvaglia, sgambettando sul bancone del tg satirico “Striscia la Notizia“, faceva girare la testa con le sue evoluzioni e soprattutto con le sue curve bollenti a milioni di telespettatori.

D’altronde, tipica bellezza mediterranea, prima di convolare a nozze con il chirurgo Brian Perri, Elisabetta Canalis ha fatto una strage di cuori…vip: prima la lunga storia d’amore con l’ex calciatore Christian Vieri che, per ironia della sorte, ha impalmato un’altra celebre velina, Costanza Caracciolo, che lo ha reso padre delle piccole Stella e Isabel; poi, la ex velina si è attirata l’invidia delle rappresentanti del gentil sesso di tutto il mondo quando è riuscita a irretire perfino il sex symbol per eccellenza, quel George Clooney che, dopo anni da scapolo d’oro di Hollywood, da qualche anno è un marito devoto, della avvocatessa Amal Alamuddin, e un padre affettuoso dei gemelli Ella e Alexander.

Se l’ex bomber, tra le altre, dell’Inter e della Nazionale e il divo di Hollywood appartengono al suo passato, il suo fascino, invece, non è ancora tramontato anche se non ha più l’età di quando stregava i telespettatori dal bancone di “Striscia la Notizia”. Merito, certamente, di  Madre Natura ma anche delle tante ore che Elisabetta dedica alla cura del suo meraviglioso corpo tra quotidiani allenamenti in palestra e sessioni di make up.

Elisabetta Canalis, il prima e dopo: da Cenerentola a Principessa

Non solo bella e sensuale ma anche autoironica al punto tale da postare sul suo profilo Instagram un video che la immortala prima in versione nature, senza quindi un filo di trucco, e poi dopo il trattamento da parte del make up artist.

Una metamorfosi da Cenerentola a Principessa, come scrive la ex velina nella didascalia a corredo del suddetto video che, manco a dirlo, ha fatto il pieno di like. Un risultato, a dir poco, stupefacente che è anche una sorta di incoraggiamento per tutte quelle donne che disperano di trasformarsi da brutto anatroccolo in un elegante cigno, tanto per rimanere in ambito fiabesco; in fondo, bastano le sapienti mani di un make up artist e ogni donna può essere almeno una volta bella e sensuale come Elisabetta Canalis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy