Donatella Versace come si è presentata ai Grammy: vestitino cortissimo e stivaloni

Grammy 2022,  la stilista italiana Donatella Versace, apprezzata e conosciuta in tutto il mondo,  brilla non solo sul red carpet, con i suoi modelli indossati da Dua Lipa e Doja Cat, ma anche sul prestigioso palco di Las Vegas. Splendida e super chic.

Outfit assolutamente mozzafiato, capace di valorizzare ulteriormente la già fulgida bellezza della stilista italiana Donatella Versace. Occhi puntati su di lei.

Grammy 2022, occhi puntati su Donatella Versace

Abbiamo ancora negli occhi il fragoroso schiaffo di Will Smith al comico Chris Rock, a seguito alla battuta, decisamente cinica e  inappropriata, sulla capigliatura della moglie dell’attore, ma a distanza di solo una settimana dal red carpet degli Oscar al Dolby Theatre di Los Angeles, Las Vegas si è illuminata per la consegna dei  prestigiosissimi Grammy Awards.

La 64esima edizione della cerimonia che assegna i più importanti riconoscimenti in ambito musicale, è avvenuta alla Gran Garden Arena, dopo il rinvio per Covid dell’appuntamento di Los Angeles previsto per  il mese di  gennaio.

Durante la manifestazione sono stati assegnati premi in ben 86 categorie per i lavori usciti tra il 1 settembre 2020 e il 30 settembre 2021.

E tra le tante persone presenti c’era anche lei, la splendida Donatella Versace che ha calamitato tutta quanta l’attenzione su di lei per via di un suo assai audace look…

Pazzesca con un abito verde, tra trasparenze e brillanti

Sul tappeto rosso dei Grammy hanno sfilato decine di celebrità, da Olivia Rodrigo ai BTS, da Dua Lipa a Lady Gaga. Sul red carpet anche due icone italiane quali  la cantante Elettra Lamborghini  in compagnia del neo  marito Afrojack, che dopo aver posato per i fotografi si è messa a fotografare le star e fare selfie con loro, e la regina della serata, ovvero  Donatella Versace, protagonista non solo con i suoi abiti indossati da Dua Lipa e Doja Cat, ma anche lei stessa  sul palco.

In pratica  la regina della moda italiana ha sfilato sulla passerella di Las Vegas indossando un vestito verde luccicoso con non poche trasparenze in vita! Della stessa identica tinta anche gli stivali, ben aderenti, alti di gamba, con tacco medio alto ma non a spillo. I capelli biondissimi, sciolti e perfettamente lisci e il make up studiato nei minimi dettagli, molto chic, con le labbra in primo piano, le hanno donato un alone di mistero in più.

Dua Lipa in abito Versace cerca di rubarle la scena

La cantante di Future Nostalgia, tra i presentatori della serata, ha sfoggiato un look personalizzato Versace per l’evento. Un outfit che rende omaggio all’iconico abito che Donatella Versace, direttore creativo del brand, indossò su disegno del fratello Gianni. Il vestito in pelle dello stilista faceva parte della collezione Autunno-Inverno 1992 di Versace, un capo che è poi  entrato di diritto nella storia della moda come “vestito bondage”.

La versione di Dua Lipa, tratta dalla collezione “Miss S&M”, presenta un bustino trasparente con chiusure a strappo accentuate da applicazioni metalliche in oro, come sul modello originale, e una gonna decisamente fluida. La cantante -però- è andata oltre negli accessori, con gioielli e catene in oro in tinta con lo smalto messo sulle unghie delle mani.

Impostazioni privacy