Clizia Incorvaia furiosa su Instagram perde la pazienza: ” La bella vita”….

La coppia dell’anno, ovvero quella costituita da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia risultava stranamente assente dai Social da un po’ di tempo. E questa è stata una cosa alquanto sospetta. Per quale motivo i due avevano scelto di fare questa scelta, decisamente singolare? E mentre i fan si stavano decisamente preoccupando, ecco che lei torna a postare a più non posso su Instagram!  E intanto scatta la polemica…

Dopo ore ed ore di assenza dai Social di entrambi, la nota e splendida infuencer fa di nuovo capolino su Instagram e riprende un’ accusa fattele da una sua utente. La sua risposta non si è fatta- di certo- attendere. Clizia furiosa come non mai!

Clizia e Paolo, scomparsi dai Social. Una scelta che non è da loro!

Da un po’ di tempo a questa parte, precisamente da ancora prima della nascita del piccolo Gabriele, evento al seguito di cui l’attenzione su di loro si è ulteriormente intensificata, la coppia dell’anno (e non solo) costituita da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è stata assoluta protagonista dei Social, in particolare di Instagram, ove sono diventati addirittura quasi dei postatori compulsivi, non solo- per la verità- di post ma anche di storie che narravano la loro quotidianità nella sua totale interezza, compresi anche gustosi momenti culinari dove il giovane preparava qualcosa di speciale e di gustoso per i suoi cari, con tanto di ricette, gentilmente donate ai fan.

Inoltre lei ha documentato sempre la sua gravidanza parlando a cuore aperto con i fan e rispondendo alle loro varie domande. Ed essendo anche una bravissima influencer, proponeva loro anche tanti prodotti da provare, dopo averli testati lei stessa.

Una coppia sempre sulla cresta dell’onda

Da quando poi è nato il piccolo Gabriele i fan sono letteralmente esplosi dalla gioia, molti sono anche stati gli scatti che ritraggono il piccolino che mettono in luce la sua straordinaria bellezza, in particolar modo dallo splendido blu dei suoi occhi, palesemente ereditato da papà Paolo.

La nascita del bimbo– inoltre -non si può non dire che fosse già attesissima poiché la coppia era stata, oltre che molto presente sui Social, anche ospite di alcuni salotti televisivi al fine di parlare del lieto evento.

Un assai fulgido esempio in tale direzione è stata la loro- a dir poco – seguitissima – ospitata a Verissimo dalla bravissima Silvia Toffanin, a pochi mesi dal parto.

Ma ora i due per un po’ sono letteralmente spariti dal Web. E mentre i fan iniziano seriamente a preoccuparsi, ecco che lei è tornata a farsi risentire. E nel frattempo è anche scoppiata un’assai accesa polemica.

Non può più allattare il suo piccolo Gabriele

E la donna ha fatto di più, non solo infatti ha postato un post che la ritrae in compagnia del piccolo Gabriele dove parla del fatto che- purtroppo- non le è più possibile allattarlo, ma ha anche caricato tante Storie dove appare, in diversi momenti, in compagnia del secondogenito proprio mentre si accingeva a donargli il suo latte.

Scatti dolcissimi, perlopiù realizzati da Paolo, il suo giovanissimo e bellissimo compagno, che è diventato pazzo di gioia quando ha tenuto per la prima volta tra le braccia la sua creatura che possiede i suoi stessi splendidi occhi.

Ma- purtroppo- non tutti hanno mostrato grande delicatezza quando la donna ha espresso con rammarico, e con un pizzico di dolore, il fatto di non poter più provvedere personalmente all’allattamento del piccolo, come aveva fatto poco tempo fa.

L’accusa pesantissima di un’utente e la sua replica. Clizia è una furia!

In pratica un’utente, dopo aver letto ciò, si è prodigata nel criticare- e pure aspramente- la famosissima influencer, sostenendo che ” se una persona si da alla bella vita, poi- sostanzialmente- queste cose capitano”. Inoltre ha sottolineato che quando una donna diventa madre deve abituarsi al fatto di annullarsi per un po’ come donna e di pensare che l’arrivo di un neonato implichi molti sacrifici.

A quel punto Clizia ha raccontato che fino al settimo mese era riuscita ad allattare la figlia Nina, la sua primogenita, ma non per questo pretende di avere ” una medaglia al valore”. Inoltre ha anche sottolineato che non centra nulla ” la bella vita”, dicendo -infine- che ” l’ignoranza è la più brutta delle bestie“.

Impostazioni privacy