Andrea Nicole esplosiva in costume da bagno: vacanze d’amore con Ciprian

 Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte è stata la prima  tronista del Trono Trans del dating show di Maria De Filippi, che si è rivelato un’assoluta carta vincente. La ragazza ha trovato l’amore in Tv e ancora oggi è molto felice con il suo corteggiatore. Bellissima e in forma più che mai, incanta nuovamente i fan con uno scatto in costume. Lei è pazzesca!

Andrea Nicole Conte appare bellissima come non mai sui Social, in particolare sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram dove ama mantenere un filo pressoché costante con i suoi sostenitori che ora sono  rimasti letteralmente incantanti innanzi alla sua straordinaria fisicità. Nuovo scatto da urlo per lei!

 

Andrea Nicole Conte, la prima tronista trans di Uomini e Donne

Uomini e Donne, da tempo si parlava- per la verità- della possibilità, davvero ghiotta, di inserire all’interno del noto dating show di Canale 5, ideato e condotto in maniera magistrale da Maria De Filippi, il Trono Trans, ma è solo nel 2021, quindi molto di recente, che ciò è stato fatto e mostrato degnamente al grande pubblico.

E la prima a ricoprire il ruolo di tronista in tale direzione è stata la splendida Andrea Nicole Conte che, sul finale della sua esperienza, è stata molto criticata non solo dai telespettatori e da Tina Cipollari, storica opinionista del programma, ma anche dalla stessa Queen Mary che si era molto infuriata con lei.

In pratica la ragazza non aveva rispettato il contratto, da lei stessa vagliato e firmato, passando una notte d’amore con il suo corteggiatore Ciprian e arrivando in studio, ben prima della scelta ufficiale,  insieme a lui come una vera coppia. Ma poi è arrivato anche il perdono della sua pigmaliona e i due oggi sono più innamorati che mai!

Si baciano sotto le cascate, in costume da bagno: passione a mille e fisici al top

La coppia, che sta facendo sul serio a telecamere spente, e che si è organizzata per una convivenza, capendo che la loro è una storia importante, adora condividere con i propri sostenitori alcuni momenti, perlopiù di svago e di relax.

Come l’ultimo che appare sul Profilo Ufficiale Instagram della ragazza che li ritrae in piscina, bagnati da alcune splendide cascate. Si stanno baciando con passione e indossano entrambi il costume da bagno. Fisico scolpito per lui e al top per lei. I due sono veramente bellissimi e super in forma!

Lei è una vera sirena!

Successivamente Andrea Nicole ha deciso di mostrarsi in tutto il suo splendore rivolgendo lo sguardo dritto alla camera, così come girarsi di spalle per mettere in mostra il suo magnifico lato b. Certamente la giovane sta vivendo un momento magico e la sua felicità, davvero ragguardevole, si rispecchia decisamente anche sul suo corpo, slanciato e dotato delle classiche curve site al posto giusto. Una vera sirena!

Impostazioni privacy