Uomini e Donne, Federica Aversano pazza del cavaliere: da Matteo al trono over

Non si è ancora seduta sul trono classico di “Uomini e Donne”, eppure la ex corteggiatrice Federica Aversano ha già trovato la sua anima gemella! Ecco chi è

La sua ricerca della anima gemella nel parterre di “Uomini e Donne” non ha sortito gli esiti sperati: Federica Aversano, infatti, ha ricevuto il proverbiale “due di picche” prima da Alessandro Vicinanza e poi da Matteo Ranieri, titolare del trono classico, che le ha preferito la rivale Valeria Cardone.

“Uomini e Donne”, Federica Aversano-tipiu-23/04/2022

Tuttavia, la bella campana, ex Miss e mamma single del piccolo Luciano, potrebbe e breve prendersi la sua rivincita restituendo pan per focaccia al dispettoso Cupido che l’ha sdegnosamente snobbata nel suo percorso di corteggiatrice nel parterre del noto dating show. Infatti, secondo indiscrezioni sempre più insistenti, Maria De Filippi avrebbe già intavolato le trattative per promuovere la bella casertana da ex (sfortunata) corteggiatrice a tronista.

Intanto, in attesa di debuttare sul piccolo schermo nelle nuove vesti di tronista, Federica ha già le idee chiare sull’identikit del partner della sua prima esterna: alla precisa domanda “usciresti con qualcuno del parterre maschile” da parte dei suoi follower, con cui intrattiene un quotidiano dialogo su Instagram, Federica ha risposto senza esitazioni ed entusiasticamente: “Luiiii!”.

“Uomini e Donne”, Federica è pazza di lui: Alessandro Rausa, ovviamente lo stima

“Uomini e Donne”, Alessandro Rausa-tipiu-23/04/2022

Chi sarà mai l’uomo su cui ha messo gli occhi la bella Miss casertana? Prima che parta il totonomi, vi sveliamo che l’uomo che ha fatto breccia nel suo cuore non è un aitante e palestrato giovanotto bensì il “nonno rock” (è un fan sfegatato di Vasco Rossi) della trasmissione. Sì, stiamo parlando proprio di Alessandro Rausa, il 91enne pensionato che con la sua verve e lo stile ricercato è diventato immediatamente un beniamino dei fan del programma.

Originario del Salento ed ex titolare di una sartoria, frequentata da uomini e donne, l’attempato cavaliere frequenta la quasi coetanea Pinuccia Della Giovanna che, a quanto sembra, dovrà tirare fuori gli artigli per difendere il suo cavaliere dalle “mire” della giovane tronista.

Insomma, Federica si è già calata alla perfezione nel ruolo di tronista anche perché la sua ex fiamma Matteo è ormai per lei un capitolo chiuso come dimostra la replica al veleno ai quesiti dei suoi follower sul Ranieri: “Se penso ancora a lui? Questa è una domanda non ricorrente, di più. Mi hanno insegnato che quando non puoi parlare bene di una persona è meglio non parlarne. Non c’è stima, mettiamola così“.