Tomaso Trussardi la foto con lei è boom di like: tutti pazzi per la bellissima

Tomaso Trussardi è apparso in uno scatto assieme a una bellissima ragazza bionda. Chi è costei? La sua nuova fiamma? E intanto il Gossip impazza più che mai sul secondo ex marito dell’ amatissima Michelle Hunziker.

Tomaso Trussardi in dolce e splendida compagnia. Ha dunque dimenticato il suo matrimonio, appena concluso, e ha deciso di aprire nuovamente il suo cuore? Chi è la sua nuova lei?

Tomaso Trussardi, dopo Michele ritrova il sorriso accanto a lei

Da poco tempo a questa parte ha fatto parecchia notizia la fine del matrimonio dell’ affascinante e assai riservato imprenditore con la bellissima showgirl italosvizzera Michelle Hunziker, che per la donna costituiva la seconda unione più importante dopo quella – malamente terminata molto tempo prima – con il cantautore romano Eros Ramazzotti, dal quale ha avuto la figlia Aurora, oggi affermatissima conduttrice televisiva.  Con Tomaso ha  -invece- messo al mondo  Celeste e Sole che sono ancora tanto piccine e per le quali i due hanno deciso di rimanere in buoni rapporti.

Nessuna nuova fidanzata, è sua sorella Gaia!

Non si tratta- in realtà- di una nuova conquista dell’imprenditore, bensì della bellissima sorella, che risponde al nome di Gaia Trussardi, la cui somiglianza con il fratello è davvero sorprendente . Ma, a sua differenza, la donna -da tempo- ha deciso di lasciare il mondo della Moda o, per meglio dire, seguirlo in modo diverso, concentrandosi perlopiù sulla Musica e sul Cinema.

Da sempre la famiglia Trussardi ha mostrato un certo riserbo circa la sua vita privata, evitando così i riflettori del gossip e allo  stesso modo Gaia, nonostante sia sposata con l’attore Adriano Giannini, il suo secondo marito.

Oggi è una musicista

La giovane donna, dopo il lancio della collezione Ufficio Stile , ha- infatti- abbandonato  il ruolo da Direttrice Creativa e nel 2013 si è anche  trasferita a Londra, ove ha fondato  un gruppo musicale,  mettendosi quindi fortemente  in gioco come cantante e pubblicando il suo album Gogaia.

In quegli anni conoscerà il marito Ricardo Rosen, imprenditore spagnolo, insieme al quale è diventata mamma  di Nicola e di  Isabella. E poi, concluso il loro matrimonio, ha ritrovato l’amore, come già accennato, accanto all’attore Adriano Giannini, con il quale condivide l’immenso amore per il Cinema.

Impostazioni privacy