Stash età, denti, operazione, stipendio, figlia, fidanzata, vero nome: tutto sul giudice di Amici

Dagli esordi musicali al vero nome, alla fidanzata e alla figlia: ecco tutto quello che c’è da sapere su Stash, giudice del talent “Amici”

Cantante, frontman della rock band “The Kolors“, insegnante di canto ad “Amici” e attualmente giurato del talent condotto da Maria De Filippi: proprio per la sua poliedricità Stash è uno dei più talentuosi artisti della nuova generazione del mondo delle sette note del Bel Paese. Facciamo, dunque, la sua conoscenza più da vicino.

Stash: tutto quello che c’è da sapere sul giudice di “Amici”-tipiu-23/04/2022

Nato a Caserta il 7 luglio del 1989, Stash, all’anagrafe Antonio Fiordispino, cresce a pane e musica dato che il padre Umberto è il titolare di un famoso studio di registrazione che è stato un punto di riferimento per numerosi cantanti partenopei, tra cui l’indimenticato Pino Daniele. Grande appassionato di rock, è proprio il padre, ispirato da una strofa di “Money” dei Pink Floyd, ad affibbiargli il soprannome “Stash”. Dopo aver abbondonato gli studi di pittura, presso la prestigiosa Accademia di Brera, a Milano, si trasferisce a Londra per poi fare rientro nel capoluogo meneghino dove fonda, nel 2010, insieme al cugino Alez Fiordispino, i “The Kolors” che subito dopo diventano la resident band del locale milanese “Le Scimmie“.

Dopo qualche anno di gavetta i “The Kolors” pubblicano il primo inedito ottenendo così la possibilità di aprire i concerti di artisti italiani e non come Paolo Nutini. La grande popolarità arriva quando Stash e suoi “The Kolors” vincono l’edizione del 2015 del talent “Amici”, trionfo che apre loro le porte del Festival della Canzone Italiana di Sanremo dove propongono la loro hit “Frida (mai, mai, mai)“.

Stash: fidanzata, figlia e intervento chirurgico

Stash con la figlia Grace-tipiu-23/04/2022

A ritmo di rock anche la vita sentimentale di Stash: dopo la relazione con la giornalista di moda Carmen Fiorentino, terminata nel 2017, gli sono stati attribuiti numerosi flirt tra cui quelli con Ginevra Lambruschini e con Anna Tatangelo, quest’ultimo smentito però dal cantante.

Successivamente Stash si lega sentimentalmente a Giulia Belmonte, giornalista, showgirl nonché Miss Abruzzo con tanto di partecipazione, nel 2013, a “Miss Italia”. La coppia, che vive a Milano, ha una figlia, Grace, nata nel 2020, che presto avrà un fratellino o una sorellina visto che, come annunciato dalla coppia lo scorso 7 aprile 2022, la ex Miss è in dolce attesa.

Non solo una carriera ricca di successi discografici e televisivi e una meravigliosa famiglia per una vita tutta rose e fiori: nel passato di Stash, infatti, anche un ricovero ospedaliero per un intervento chirurgico all’ernia che, per la gioia dei suoi numerosi fan e follower, ben 1 milione quelli che lo seguono su Instagram, non ha compromesso né rallentato la sua inarrestabile ascesa nel firmamento del mondo dello spettacolo.

 

 

 

 

Impostazioni privacy