“Lei 34, lui 52”, chi è il nuovo fidanzato (famoso) di Romina Carrisi

Romina Carrisi, quartogenita di Al Bano e Romina Power, è di nuovo in love! Ecco chi è l’uomo che le ha restituito il sorriso

I segugi con teleobiettivo della rivista “Diva e Donna” hanno sorpreso Romina Carrisi, quartogenita della ex coppia d’oro della musica leggera italiana, quella formata da Al Bano e Romina Power, mentre baciava e abbracciava un uomo brizzolato.

Romina Carrisi è di nuovo in love!-tipiu-23/04/2022

Romina Carrisi e il suo nuovo fidanzato sono stati beccati insieme al ristorante “Puntarossa da Renatone” il cui executive chef è appunto Renato Salvatori, diventato un volto familiare al grande pubblico televisivo grazie alle sue numerose presenze a “La prova del cuoco“, padre di tutti i cooking show che da settembre 2020 è stato sostituito nel palinsesto di Rai 1 da “E’ sempre Mezzogiorno!“, condotto come il primo da Antonella Clerici. Anche per questo il locale è frequentato da molti vip nostrani tra cui, a titolo d’esempio, Luca Zingaretti e Luisa Ranieri.

Sulla spiaggia, Romina e l’uomo brizzolato, tra un brindisi e un piatto di pesce, si sono abbandonati a sguardi complici e alle coccole: dunque, sembra davvero che la giovane attrice e poetessa, dopo un lungo periodo di singletudine, abbia ritrovato l’amore; del resto, il suo sguardo non mente: da tempo non la si vedeva così serena e spensierata.

Ecco chi è il nuovo fidanzato di Romina Carrisi

Ecco chi è il nuovo fidanzato di Romina Carrisi-tipiu-22/04/2022

Ma chi è l’uomo che ha restituito il sorriso alla “duplice” figlia d’arte? Sul conto della nuova fiamma di Romina Carrisi non si sa molto anche perché non ce n’è traccia nei suoi profili social. Comunque, secondo quanto riportato dalla sunnominata rivista, l’uomo ha 52 anni e lavora in Rai.

La notevole differenza d’età, dato che Romina Carrisi ha 34 anni, non sembra essere, tuttavia, un ostacolo insormontabile per la nuova coppia e molto probabilmente la loro love story è sbocciata dietro le quinte degli studi Rai dal momento che la giovane da qualche mese è opinionista di “Oggi è un altro giorno“, programma condotto da Serena Bortone e in onda ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, su Rai Uno.

Dunque, tra Romina Carrisi e Emanuel Caserio, attore de “Il Paradiso delle Signore” dove interpreta il barista siciliano Salvatore, inseguiti nel recente passato dal gossip circa una loro liaison, c’è davvero solo una bella amicizia. Oltretutto, l’attore ha ufficializzato la propria storia d’amore con la collega Chiara Russo, conosciuta proprio sul set della popolare soap opera, dove presta il volto a Maria, a un evento a Roma.

Impostazioni privacy