Rocìo Morales, pubblica questa foto ma scoppia la polemica. Lei si infuria e risponde

La fulgida bellezza di Rocìo Morales non è passata nuovamente inosservata per via di un post sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, da lei sapientemente ben gestito. Ma stavolta qualcosa è andato storto e un follower l’ha pubblicamente criticata. La sua risposta non si è fatta- di certo- attendere…

E’ scattata una polemica molto grande nei confronti della splendida compagna di Raul Bova. A quanto pare un ambientalista non avrebbe fatto apprezzato un suo gesto, immortalato in una sua foto che è diventata in men che non si dica virale.

Rociò Morales meravigliosa in bikini, ma lo scatto non piace a tutti…

La splendida Rociò Morales, da tempo compagna del bellissimo Raoul Bova, appare in un bellissimo scatto, realizzato  su una spiaggia.

Lei indossa uno striminzito e assai  sexy costume da bagno a due pezzi ma non in tinta unita, dato che presenta un top nero e uno slip dai motivi colorati, ma che fa nonostante tutto di lei una meravigliosa sirena. E’ struccata e i suoi capelli scuri sono legati. Viso e corpo in primissimo piano.

Ma non tutti pare abbiano gradito la fotografia che è diventata in men che non si dica virale…

Chi ama il mare non fa fuori stelle marine per le foto, commenta un utente. Ed è polemica

“In un’altra vita sono stata un animale marino, in un’altra vita ho vissuto in fondo al mar; è esattamente questa la sensazione che ho ogni volta che metto maschera, pinne, boccaglio ed occhiali…🎶🐙🪸🦀🧜🏼‍♀️”, è la didascalia a corredo dello scatto scritta da Rocìo, che non ha potuto che non ricevere numerosissimi messaggi positivi, oltre che una vera e propria pioggia di cuoricini palpitanti.

Ma un follower pare non aver gradito il suo gesto di tenere in mano una stella marina. Il suo commento: “Chi ama il mare non fa fuori stelle marine per le foto 😢”. E la risposta dell’attrice non si è fatta poi – di certo- attendere…

La replica dell’attrice che non ha convinto i più

La risposta di Rocìo non tarda a farsi attendere: “Era secca. Non era in mare. Ma perché giudicare?”. Tuttavia il commento, forse fuori luogo, ha ottenuto un cospicuo numero di like. Dunque  pare  che sia molta la gente a pensarla come suddetto utente ma che -forse- non si è esposta nei commenti ma che non è affatto  contenta della scelta dell’artista che- per la verità- ha risposto un po’ troppo stizzita, senza pensare alle conseguenze non solo del suo gesto ma anche della sua giustificazione che pare non aver convinto i più.

La showgirl ad ogni modo ha spiegato che suddetta stella marina non è stata “uccisa“, quindi prelevata dall’acqua e da suo habitat naturale, ma che sia stata trovata già essiccata sulla spiaggia. Pertanto- suo avviso-  non si è affatto trattato  di maltrattamento di fauna acquatica.

Impostazioni privacy