Il Paradiso delle Signore, protagonista in ospedale: le sue condizioni

Controlli in ospedale per una delle più amate protagoniste della popolare soap opera “Il Paradiso delle Signore”: ecco come sta adesso

I fan della popolare soap opera del pomeriggio di Rai 1 “Il Paradiso delle Signore“, la cui sesta fortunata (in termini di ascolti) stagione chiuderà i battenti il prossimo 29 aprile, sono in apprensione per le condizioni di salute di Gloria Radulescu che nella soap presta il volto a Marta Guarnieri.

“Il Paradiso delle Signore”, il cast-tipiu-23/04/2022

Nel pomeriggio di giovedì 21 aprile, infatti, l’attrice italo-rumena ha condiviso sul suo profilo Instagram un video che la mostra sdraiata su un lettino e con alcuni elettrodi attaccati al seno. L’interprete della moglie di Vittorio Conti  nel suddetto video spiega di avere accusato dei non meglio precisati problemi al cuore e di essersi pertanto recata in una struttura ospedaliera per sottoporsi a dei controlli.

“Il Paradiso delle Signore”, Gloria Radulescu sta meglio: le parole dell’attrice

Gloria Radulescu: le sue condizioni di salute non sono preoccupanti-tipiu-23/04/2022

Tuttavia, subito dopo l’attrice rassicura i suoi numerosi fan precisando che, secondo i medici che l’hanno visitata, il suo cuore sta bene e che la situazione clinica non desta alcuna preoccupazione. Dunque, solo un grande spavento per la bella e brava attrice di origini rumene che proprio per tale motivo, sempre nel sunnominato video, sensibilizza i suoi follower a non sottovalutare i segnali che il corpo invia: “Il corpo ci manda infiniti segnali. Ascoltiamolo. E non trascuriamolo. Io sto bene e non voglio allarmare nessuno. Solo incitarvi a fare controlli su controlli”.

L’attrice, in seguito, ha pubblicato un altro video in cui ride mentre il medico le posiziona gli elettrodi fornendo così una prova concreta di essersi completamente ristabilita. Invece, a proposito del suo ritorno sul set della soap opera che l’ha fatta conoscere e apprezzare dal grande pubblico televisivo, di cui si è vociferato negli ultimi tempi, l’interprete della moglie di Vittorio continua a tenere la bocca chiusa.

Come anticipato nel primo paragrafo, la popolare soap targata Rai 1 andrà in vacanza il prossimo 29 aprile, quindi per scoprire se Vittorio Conti riabbraccerà la sua amata moglie non resta che aspettare la messa in onda, a partire da settembre, delle puntate della settima stagione anche perché non è ancora stato ufficialmente confermato il rientro nella soap del personaggio di Marta Guarnieri.

 

 

Impostazioni privacy