Irama, la foto con la fidanzata è boom di like: come si sono mostrati

Irama è oggi uno dei cantanti più apprezzati dagli italiani, soprattutto dai giovanissimi. Vera star di Amici, vanta nel suo curriculum artistico tante partecipazioni al prestigioso Festival di Sanremo, svariati dischi e hit a non finire. Ma il giovane è anche molto amato dal gentil sesso in nome del suo innato fascino. Peccato che lui si fidanzato- e pure felicemente- da tempo. E la foto con la sua lei, da poco postata, ha fatto in men che non si dica incetta di like.

Irama è fidanzato dal 2019 con una bellissima modella e influencer, ma cosa sappiamo di più sulla ragazza?  Ex di  un noto tronista e gieffino…

Irama, chi è la sua lei?

Irama è attualmente fidanzato con la bellissima modella e influencer Victoria Stella Doritou. I due hanno confermato la loro relazione nel giugno 2019. Il lockdown li ha costretti a stare lontani per un lungo periodo, ma ciononostante il loro amore è più forte che mai.

Ma se il  cantante è già particolarmente conosciuto al grande pubblico per la sua militanza nella prestigiosa scuola di Amici, ove per altro ha trionfato nell’edizione ove ha partecipato come allievo per poi portarsi a casa pure lo scettro un po’ di tempo dopo nella versione speciale del padre di tutti i talent e per la sua carriera ricca di successi, nonostante sia molto giovane,  che cosa sappiamo della sua lei?

La foto con la sua Victoria fa in men che non si dica incetta di like

Victoria Stella Doritou ha venticinque anni ed è originaria di Cipro. È nata a Limisso, città portuale della Baia Akrotiri, nel 1997. Da sempre appassionata al mondo della moda, ha studiato in Ungheria, per poi lavorare come modella e testimonial per moltissimi brand di prestigio in giro per il mondo.

Ha quasi 45mila followers su Instagram ed è uno dei volti di spicco della prestigiosa agenzia milanese Independent Model Management. In passato ha avuto una breve relazione con Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini e Donne e concorrente del GF Vip, per la quale è stata molto chiacchierata.

E ora che è ufficialmente fidanzata da tre anni con Irama la sua popolarità è certamente aumentata a dismisura anche nel nostro Paese. Non per nulla una sua foto in compagnia del tanto celebre fidanzato, postata su Instagram, ha fatto in men che non si dica una vera e propria incetta di like, diventando pure virale.

Si sono incontrati a Parigi e da allora non si sono più lasciati

Irama ha parlato della sua fidanzata anche in una recente intervista a Radio DEEJAY. Ospite di Linus e Nicola SavinoDeejay Chiama Italia, il programma  che va in onda tutti i giorni feriali dalle 10 alle 12, il cantante ha raccontato a ruota libera dell’ interessante incontro avuto con Victoria Stella Doritou.

“”L’ho incontrata a Parigi. Una sera stavo facendo un concerto a Bologna, ma ero un po’ incavolato. Finito il concerto sono scappato a Milano. In quel periodo avevo un po’ i giornali addosso, ma per la parte brutta di questo lavoro. Insieme a un amico sono salito sul treno e sono andato a Parigi. Mi sembra ci fosse la Fashion Week. Mi sono ritrovato in un hotel. Io e il mio amico eravamo incappucciati, brutti, cattivi. Eppure lei mi ha notato. L’ho incontrata, ora è una storia carina. Avete mai visto Midnight in Paris? Uscì, c’era una cantante messicana che si mise a cantare, e anch’io mi misi a cantare per strada. Molto da film, molto da Cinema.”

Impostazioni privacy