Gigi D’Alessio e Denise mostrano il piccolo figlio Francesco: tutti pazzi per lui

Appena pubblicata sul profilo Ufficiale Instagram della nuova e assai giovane compagna del cantante partenopeo Gigi D’Alessio la fotografia del figlioletto  da poco nato. Ed è subito un autentico boom di like.

Denise Esposito, dolce metà da mesi del cantante partenopeo Gigi D’Alessio, posta su Instagram una fotografia del figlioletto neonato. E i fan dimostrano fin da subito di apprezzare molto il gesto, decisamente dolce e assai tenero.

Gigi D’Alessio e il suo nuovo erede

Gigi D’Alessio è un noto cantante nostrano anche particolarmente apprezzato, che ultimamente per altro vede in continua ascesa anche la sua consacrazione – essendo dal punto di vista canoro/musicale già affermatissimo – anche in qualità di personaggio televisivo a tuttotondo.

E’ stato giudice dell’edizione italiana di The Voice ed al momento l’abbiamo sovente visto sul Piccolo Schermo in svariati ruoli, ma ora “a tenere banco” nella sua vita è un nuovo erede, nato dalla sua più recente unione con la sua giovanissima e bellissima compagna Denise Esposito che era una sua immensa fan e che non ha mai operato nel vasto mondo dello Spettacolo.

Chiacchieratissimo per la sua relazione con la Tatangelo: ha lasciato per lei la moglie

Tuttavia bisogna anche ricordare- per dovere assoluto di cronaca- che in passato, quindi ben prima di Denis, abbia  fatto parecchio scalpore la sua unione con la cantate di Sora Anna Tatangelo – di moltissimi anni più giovane di lui –  per la quale aveva lasciato la moglie Carmela Barbato, che l’aveva già reso padre di tre splendidi figli, fra cui Claudio, che ora lo ha anche reso nonno per la prima volta, e il cantante, attualmente impegnato nella prestigiosa scuola di Amici, Luca, conosciuto con lo pseudonimo di LDA.

Da lei  ha avuto il figlio Andrea. I  due si sono lasciati appena finito il primo lungo ed estenuante lockdown nel 2020, lasciando tutti quanti di stucco.

Boom di like per il neo arrivato Francesco

Il cantante tuttavia non ci ha messo molto a trovare un nuovo amore in Denise Esposito, una bellissima ragazza campana che non ha nulla a che vedere col mondo dello Spettacolo e che  di professione fa l’avvocato. Gigi D’Alessio ha svelato riguardo alla sua compagna che il suo essere tanto riservata è stata una delle cose che lo ha immediatamente colpito.

La donna  ha un profilo Social su Instagram dove non pubblica tantissimo e -soprattutto- non espone a chiacchiere  la sua relazione.

E se il noto artista ha pubblicato sulla sua pagina, quando è nato Francesco, un bellissimo post che ha conquistato in un battito di ciglia il Web, ora è la sua compagna a intenerire i cuori dei fan, pubblicando un dolcissimo scatto della loro creatura che è diventato in men che non di dica virale. Boom di like, di complimenti e di tanti bei cuoricini sia per lei che per il bimbo.

Impostazioni privacy