Elettra Lamborghini, tutina attillatissima: dettagli da censura, come si è mostrata

Sopraffina cantante e regina assoluta dei Social, in modo particolare di Instagram, Elettra Lamborghini, ora presente nell’ennesimo scatto da urlo che conquista il Web in un battito di ciglia. E- del resto- non potrebbe essere altrimenti visto che lei è ancora una volta pazzesca!

Nuovissimo scatto dove la bellissima Elettra Lamborghini appare fasciata in un’attillata tutina che ben poco spazio lascia all’immaginazione. Curve in primo, primissimo piano. E lei è sempre più intrigante, maliziosa ma mai e poi mai volgare!

Elettra Lamborghini, indiscussa super star dei Social

Divertimento e seduzione, due parole assolutamente perfette per descrivere Elettra Lamborghini, l’ereditiera e cantante sempre più sulla cresta dell’onda e divenuta anche un’indiscussa super star dei Social, dove racconta- senza filtri- la sua vita con una grande dose di sana e sagace, ma mai e poi mai volgare, ironia che, unita a un pizzico di malizia, rende ancora più accattivante il suo messaggio. E stavolta con i suoi nuovi scatti pubblicati sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, ha immediatamente calamitato tutta quanta l’attenzione dei suoi numerosissimi fan, compresi- chiaramente- quelli della prima ora.

Con una tutina che la fascia come una seconda pelle lei è al top!

In una Storia l’artista, sempre più amata dal grande pubblico, si è mostrata con indosso una tutina di color arancione decisamente molto ma molto aderente che la fascia come una seconda pelle. E grazie a questo assai abile escamotage possiamo non solo ammirare il suo splendido corpo e le sue curve da urlo, ma anche notare che la donna è davvero al top. Se in passato e- per la verità- anche in tempi ben più recenti, si era lamentata di qualche kg di troppo, ora -di certo- non può farlo visto che- lo ribadiamo- è al massimo! E i suoi fan, sempre tanto numerosi e affezionati, la ringraziano per tale visione!

Anche in costume lascia a bocca aperta i fan

Del resto però, si sa, la bellezza di Elettra non ha eguali e lei è capace,  in nome del suo innato e decisamente ragguardevole fascino e grazie al suo  splendido viso, di adattarsi a qualsiasi tipo di capo indossato e anzi,  di essere in grado lei stessa di valorizzarlo appieno. Sul suo Profilo Ufficiale Instagram -inoltre- non mancano mai neppure numerose fotografie che la ritraggono in costume da bagno, più bella e sexy che mai, che scatenano in men che non si dica un tripudio di commenti assai positivi e l’arrivo di una vera pioggia di cuoricini palpitanti per lei, per il suo scolpito lato b e per la sua eccellente fisicità.

Impostazioni privacy