Chiara Ferragni ridotta uno straccio: Fedez reagisce così

La malattia per Chiara Ferragni si sta protraendo senza alcuna tregua. Il marito Fedez tuttavia trova anche tempo e modo per sdrammatizzare sulla situazione paragonandola a un noto manga giapponese. E i fan tirano un sospiro di sollievo. L’umore della coppia è comunque alto!

Casa Ferragnez attraversata da un duro periodo di convalescenza. Chiara sotto attacco delle frecciatine del consorte che la paragona ad un personaggio di Dragon Ball

Vacane pasquali rovinate per la Ferragni e Fedez

Le vacanze pasquali trascorse a Tremezzo, località sul Lago di Como, sono state condizionate dalla febbre alta che ha afflitto il piccolo Leone per l’intera durata del soggiorno. Poi, una volta rientrati a Milano, lo stesso destino è stato condiviso anche da Chiara Ferragni, costretta a rimanere a casa per via di un violento attacco influenzale che ancora oggi-a quanto pare- non le sta dando tregua.

Madonna raga, ora mi sento i brividi e credo che mi stia salendo la febbre. Sono KO. Ho passato una notte tremenda, avevo 38 di febbre, ma sembrava che fosse molto più alta. Più che altro mi faceva malissimo la schiena. Rispetto a quando ho avuto il Covid, ora mi sento molto peggio”, questo il suo racconto di qualche giorno fa fatto dalla Ferragni sui Social ai suoi fan, sempre tanto numerosi.

Il rapper mostra la moglie in alcune Storie e lo fa con tanta ironia

A distanza di qualche giorno le cose- però- non sono affatto migliorate. Fedez- infatti- ha caricato  alcune Instagram stories in cui si vede la moglie  alle prese con l’aerosolSi prospetta una serata pazzerella – dice il rapper ed ex giudice di X Factor -. Visto che in questa casa si respira un clima di gioventù, ne approfitto per mostrarvi la mia fo*******ima collezione di panciere. C’è quella delle grandi occasioni, con il logo di Chiara Ferragni Brand ed un piccolo disegno fatto e firmato da Leo; questa è una panciera sportiva; questa è una panciera per quando ti senti un po’ ecosostenibile e bevi l’acqua dalla borraccia. E poi c’è la panciera quotidiana stile Kim Kardashian”, queste le sue parole, ricche di simpatia e di ironia.

La paragona a un Manga

Poi, lo stesso Fedez rivolgendosi alla moglie ammette: “Una volta eravamo giovani, amore. Ma stiamo invecchiando, anche un po’ male!”. Poi la stoccata finale a ChiaraFedez la immortala mentre è alle prese con l’aerosol, comparandola a Goku, personaggio del famoso cartone animato Dragon Ball: “Goku, sei tu?”, chiede poi l’uomo. Di certo, quello che stanno attraversando i Ferragnez non è un periodo particolarmente fortunato. D’altro canto, la coppia più Social d’Italia, riesce sempre ad ironizzare sulle “poco felici” questioni familiari e a divertire i propri fan.