Che Tempo Che Fa anticipazioni, il colpaccio di Fabio Fazio: arriva lui in studio

Che Tempo Che Fa, la puntata prevista in data domenica 24 aprile 2022 è particolarmente attesa per l’arrivo di un ospite. O meglio un super ospite che farà- certamente- la gioia dei telespettatori, sempre tanto numerosi, della famosa trasmissione di Rai 3. Nuovo colpaccio per Fazio.

Il conduttore ligure ci ha- ormai- abituato da tempo a farci sorprese a non finire e ad ospitare nel suo salotto artisti che hanno fatto- e fanno tuttora- la storia della Musica Italiana. E questo è assolutamente il caso di colui che ha accettato il suo gentile invito.

Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio ha in serbo una nuova esclusiva

Fabio Fazio, conduttore e giornalista sopraffino, molto amato e apprezzato dagli italiani di ogni età, anche per la nuova puntata del suo seguitissimo Che Tempo Che Fa  ha deciso, insieme ai suoi fidati collaboratori, di regalarci un’altra immensa esclusiva. Dopo averci deliziato con la presenza di Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti che ha parlato a lungo del suo nuovo tour, ora tocca a un vero mostro sacro della Canzone Italiana chiacchierare con lui in studio. Un immenso artista, suo grande amico, che è anche un bravissimo conduttore. Chi è?

Arriva Claudio Baglioni

Si tratta di Claudio Baglioni, da ormai molti anni ora impegnato anche come conduttore televisivo, che venera nella sue esperienze sul Piccolo Schermo per altro anche la conduzione del Festival di Sanremo. Inoltre in molti ricorderanno anche la sua co- conduzione con Fazio, risalente al 1997, del programma che prendeva il nome da un vecchio successo dei Cugini Di Campagna, ovvero Anima Mia.

Durante la sua lunga chiacchierata con il conduttore, l’artista parlerà della sua fulgida carriera e del suo tour.

Dopo il grande successo di Dodici note solo, la tournée che dallo scorso gennaio e fino al 16 maggio lo ha visto impegnato sui palchi di ben 71 teatri lirici e di tradizione più prestigiosi d’Italia, Claudio Baglioni a partire da giugno 2022 sarà protagonista di Dodici note – Tutti su!, una serie di concerti nei quali dividerà il palco con 110 tra musicisti e coristi, alle Terme di Caracalla di Roma (dal 3 al 19 giugno), al Teatro Greco di Siracusa (15-16 luglio) e all’Arena di Verona (26-27 luglio).

Ha venduto 60 milioni di dischi nel mondo in oltre 50 anni di carriera

Con oltre 50 anni di carriera e 60 milioni di dischi venduti in tutto il mondo,  a partire dagli anni Settanta Baglioni è diventato la colonna sonora degli italiani con successi come- tra gli altri- Questo piccolo grande amore – votata a Sanremo 1985 “Canzone del secolo” – Strada facendo, Sabato pomeriggio, Mille giorni di te e di me, E tu, Amore bello, Porta Portese, La vita è adesso, Io sono qui, W l’Inghilterra, E tu come stai?, Via e  Poster. Nel 2018 e nel 2019 ha presentato due Festival di Sanremo, di cui è stato anche direttore artistico. E poi si è sempre più lanciato nella strada della conduzione, mantenendo- però- sempre al primo posto il suo immenso amore per Madre Musica.

Impostazioni privacy