Belen, la sua dieta per un fisico al top: c’è un segreto…

Belen Rodriguez è oggigiorno non solo una delle showgirl più amate nel nostro Paese ma anche un autentico sex symbol e una vera diva. Sogno proibito di tantissimi uomini, di ogni età, possiede- indubbiamente- una fisicità fuori dal comune che le consente di essere al top con qualsiasi indumento indossi. Ma quale è il segreto della sua forma fisica praticamente perfetta?

La donna segue una dieta che le permette di restare al top e che le ha anche concesso di perdere quei kg di troppo presi durante le gravidanze. Ma in che cosa consiste il regime alimentare della splendida argentina?

Belen e i suoi segreti per una forma fisica al top

Belen è una vera diva. Una donna bellissima, affascinante e carismatica, sempre e costantemente sulla cresta dell’onda. Qualsiasi cosa dica o non dica, viene immediatamente ripresa ovunque. Inoltre la sua vita privata tale non riesce mai e poi  mai a rimanere e i suoi legami sentimentali sono sulla bocca di tutti.

E ora che è ritornata con Stefano De Martino, il suo ex marito, nonché papà di Santiago, i suoi fan, soprattutto quelli della prima ora, sono al settimo cielo, anche perché lei, essendo serena e felice, appare ancora più bella, oltre che in forma smagliante. Ma quali sono i suoi segreti per essere sempre al top?

La sua dieta sana e bilanciata

Al di là del fatto che- indubbiamente- Madre Natura sia stata davvero molto magnanima con lei, c’è anche da dire che la showgirl, tra le più amate e apprezzate nel nostro Paese, possiede pure una volontà di ferro e un’ingente determinazione che l’ha indotta a perdere in tempi record anche quel paio di kg di troppo che aveva preso in gravidanza.

Per prima cosa lei cerca di seguire una dieta sana ed equilibrata, composta da tanta verdura fresca di stagione, cotta a vapore. Inoltre evita di condirla con molto olio di oliva che, seppur utilizzato, va- a suo avviso- centellinato. Poi mangia anche carne bianca e rossa e tanto pesce. Evita i fritti e i dolci, concedendosi di tanto in tanto qualche peccato di gola.

Bere due litri di acqua al giorno e fare tanto sport con costanza

Inoltre è assolutamente utile puntare all’idratazione, quindi bere almeno 2 litri di acqua al giorno, meglio se liscia. Ma al di là dell’alimentazione, senza tanto movimento non si possono ottenere grandi risultati! Oltre ad avere una vita particolarmente frenetica e ricca di impegni lavorativi, lei ha anche il suo bel da fare come mamma di Santiago e della piccolissima Luna Marì.

Inoltre cerca di allenarsi in palestra, quasi tutti i giorni, con l’ausilio di un personal trainer che la segue da tempo. I suoi allenamenti preferiti? Il crossifit, i pilates, gli addominali e gli squat. Ma non manca nemmeno il salto con la corda e, quando il tempo climatico, lo consente la corsa all’aria aperta, oltre che il ballo che è un’altra sua grande passione.

Impostazioni privacy