Anna Falchi, la foto in reggiseno infiamma i social: “Si vede tutto…”

Anna Falchi infiamma il web con uno scatto che mette in risalto la sua bellezza, ma soprattutto il suo décolleté. A 50 anni la conduttrice è una vera una bomba sexy.

Nata in Finlandia nel 1972, Anna Falchi è stata un’icona degli anni Novanta. Conduttrice, attrice, ex modella e produttrice cinematografica italiana, ha sempre incantato per la sua bellezza nordica e per le sue forme vertiginose. Gli anni Novanta e i primi Duemila sono stati quelli che l’hanno vista all’apice del suo successo.

Tuttavia Anna Falchi continua a far cadere gli uomini a suoi piedi. È bastata una foto su Instagram, in cui appare molto sensuale, per scatenare il popolo del Web con complimenti e una valanga di like.

La foto bollente di Anna Falchi

Anna Falchi in queste ultime ore si presenta sui social con un aspetto naturale e ammiccante: “Per voi sarà un mercoledì da leoni? Oggi così, un po’ wild, vi auguro che lo sia! Grrrrrrrr!” È la didascalia che accompagna la foto condivisa dalla protagonista.

In effetti nell’immagine la showgirl un po’ panterona lo è, visto che sfodera gli artigli, ossia il suo fisico pazzesco. La foto la ritrae in primo piano e in reggiseno. Inutile sottolineare i commenti arrivati al margine, tutti esultanti con cuoricini e fuochi a seguito.

La carriera della conduttrice

Figlia di una finlandese, tra l’altro ex indossatrice e di un italiano, Benito Falchi, Anna è arrivata in Italia a 6 anni. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia con la vittoria di Miss Cinema e Miss Italia nel 1989, prima di decollare negli anni Novanta.

La Falchi ha lavorato come modella, poi al cinema, in radio e anche in televisione, arrivando ad affiancare Pippo Baudo sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo. Qui, si dice, abbia conosciuto Fiorello, all’epoca concorrente della gara canora, con il quale ha iniziato una breve ma intensa storia d’amore.

La loro relazione infatti finì su tutti i giornali di cronaca rosa ma naufragò, come la stessa Falchi ha raccontano più volte, a causa di un tradimento di lui.

Oggi Anna Falchi è madre di Alyssa, nata dalla sua relazione con Denny Montesi. Dal 2012 è legata al deputato di Forza Italia Andrea Ruggeri, ma la coppia ha sempre mantenuto una grande riservatezza sulla loro storia.

Impostazioni privacy