“Addio e a Samuel Peron…” Serena Bortone lo annuncia così. I fan sperano che…

Che Serena Bortone abbia contemplato l’idea di partecipare alla prossima edizione prevista per il 2022 di Ballando Con Le Stelle? Un post su Instagram suscita ingente curiosità tra la folta schiera dei fan della conduttrice che sognano da tempo di vederla volteggiare in pista!

Serena Bortone sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram pubblica un post assai particolare che la vede in compagnia del ballerino e maestro Samuel Peron. E nel farlo lascia intendere una decisione alquanto insolita sul suo futuro professionale in TV…

Serena Bortone, una donna molto riservata

Ci è da sempre dato molto poco da sapere – vista la sua proverbiale riservatezza – sulla vita privata di Serena Bortone, che quando concede un’intervista evita quasi sempre argomenti legati alla sua sfera sentimentale, concentrandosi quasi esclusivamente sulla sua  carriera e sul suo lavoro che la tiene da sempre molto ma molto impegnata.

Secondo alcuni rumors- però- sembrerebbe che la donna abbia una relazione con Lorenzo Viotti, 32enne direttore d’orchestra che è stato- tra l’altro- spesso ospite del salotto di Oggi è un altro giorno. Tuttavia la conduttrice ha sempre finora espressamente affermato con fermezza di essere single.

Ha festeggiato in Tv con una sorpresa Samuel Peron

Nel corso di una recente puntata, Serena ha festeggiato due compleanni  davvero molto importanti: quello della Regina Elisabetta, che è giunta alla sua 96esima primavera, e quello  di Samuel Peron che ha compiuto 40 anni, e che è tra gli ospiti stabili del programma.

La donna ha fatto una sorpresa al ballerino e maestro di Ballando con le Stelle: è -infatti- entrato in studio un enorme pacco dal quale è spuntato fuori Memo Remigi, che si è messo subito a cantare Io ti darò di più. Circostanza che si è rivelata- a dir poco- divertentissima e assolutamente vincente sia per tutti coloro che erano presenti in studio che per il pubblico a casa.

Pronta per Ballando? I fan ci sperano…

Al termine della puntata, Serena Bortone ha poi pubblicato sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale  Instagram una foto che la ritrae proprio mentre è in braccio a PeronAddio e auguri a Samuel Peron.

I followers- a quel punto-  hanno inondato di commenti il post, chiedendo il perché dell’addio al ballerino. Ma non solo. Vista la natura dell’immagine postata dalla conduttrice, in molti le hanno consigliato di partecipare allo show condotto da Milly CarlucciSamuel, porta Serena a Ballando”, o ancora  “Serena è arrivato il tuo momento, sei pronta per Ballando con le Stelle.

Sta di fatto che le ragioni dell’addio di Serena a Peron restano avvolte nel mistero.

Magari vedremo in un prossimo futuro la Bortone svestire i panni di sobria e seria conduttrice per indossare quelli di ballerina. Almeno, questo è quello che sperano i fan

Impostazioni privacy