William e Kate in costume: la Duchessa pazzesca in bikini

Anche se si tratta di regnanti sono pur sempre normalissime persone, e in quanto tali hanno diritto anche loro di godersi una meritata vacanza non appena gli impegni a Corte lo consentono. Ma ora è polemica per una foto dei due immortalati in costume da bagno.

William e Kate fotografati in costume da bagno. Il chiacchiericcio è nato anche per via del fatto che lo scatto sia stato realizzato un po’ troppo da vicino. Dov’era la sicurezza? Possibile che nessuno si sia accorto della presenza di paparazzi nelle vicinanze?

William e Kate immortalati in costume da bagno ed è subito polemica

La vita dei Duchi di Cambridge non si può ne  si deve svolgere unicamente entro le mura reali,  benché regnanti e con delle ingenti cariche e responsabilità sul proprio Paese al seguito, poiché sono comunque in primis persone, sicuramente con i loro pregi e i loro difetti, ma anche e soprattutto anch’esse di tanto in tanto bisognose di “staccare talora la spina” e godersi la santa  pace di una più che meritata vacanza.

Ora William e Kate sono stati fotografati in costume da bagno e la cosa ha da subito mosso enorme polemica. Possibile che nessuno si sia accorto della presenza di paparazzi nelle vicinanze?

Come una coppia comune passeggiano sulla battigia

Principe in boxer a fiori, duchessa in bikini nero a fascia, come due ragazzi normali, che passeggiano mano nella mano sulla battigia.

 Una foto inedita, ma che ha già alle spalle ben 15 mesi: si tratta -infatti -del viaggio di nozze di William e Kate. I sudditi della Regina hanno subito inscenato una polemica anche su Web, Social in primis. Come è possibile che i due siano stati immortalati così da vicino? Dove stavano i bodyguard in quel momento? Possibile che nessuno si sia accorto della presenza di fotografi nascosti nelle vicinanze?

Hanno aspettato molto tempo prima di pubblicarla, per quale motivo?

Anche se i più si chiedono come mai il giornale abbia aspettato ben 15 mesi per pubblicarla e i complottisti già parlano di mosse di “marketing” da parte della Regina volta a risolvere il caso dei presunti festini hard della bella duchessa di Cambridge.

Tuttavia la fotografia, a parte il classico deshabillé di chi indossa un semplice costume da bagno, non sembra contenere alcun materiale che possa essere o risultare compromettente o disonorevole per William e Kate, che hanno saputo tuttavia mantenere un’ingente eleganza e classe anche così, mettendo in luce pure due fisici  tonici e al top, con tanto di pancia perfettamente piatta!

Impostazioni privacy