Uomini e Donne, Maria fa a pezzi Alessandro: mai vista così, la sfuriata

Uomini e Donne, non è quasi mai successo all’interno dello storico e- a dir poco- seguitissimo dating show di Canale 5, che Maria De Filippi, la sua squisita padrona di casa, perdesse le staffe durante le registrazioni, e attaccasse in maniera diretta e plateale uno dei suoi partecipanti. Ma ora la donna, sentendosi anche punta sul viso e non sopportando più l’arroganza dell’uomo, è letteralmente “sbottata”. La furia cieca di Queen Mary in studio.

Non ci ha più visto Maria quando il cavaliere Alessandro Vicinanza, le ” ha sparate grosse” mentre, seduto al centro studio, parlava della sua frequentazione, decisamente recente, con la dama Desiree. E innanzi alla sua mancata sensibilità, la moglie di Costanzo, è andata su tutte le furie, alzando la voce e facendo – chiaramente- intendere a tutti quanti che l’uomo non è più nelle sue grazie. Gelo in studio.

Alessandro scatena l’ira di Maria

Uomini e Donne, il Trono Over ha fatto ancora centro, oscurando in gran parte quello Classico. Stavolta ” a tenere banco” non sono stati, come sta accadendo nelle ultime settimane, Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ma comunque un cavaliere, molto giovane, che ha avuto a che fare con la splendida dama.

Si tratta di Alessandro Vicinanza che qualche mese fa, lo ricordiamo per dovere di cronaca, era sceso dalla famose scale proprio con il preciso obiettivo di conoscerla, di frequentarla e di conquistarla.

Peccato che poi quando ci è riuscito a deciso di buttarla via! Ha poi sostenuto di essere rimasto colpito, praticamente fin da subito, da Federica Aversano, storica corteggiatrice del tronista Matteo Ranieri, che poi ha chiesto di conoscere. Ma lei gli ha negato fin da subito questa possibilità.

Allora ha deciso di iniziare a uscire con altre dame ma nessuna alla fine gli garba. Tuttavia ora pare averla fatta davvero grossa con una di loro, tanto da scatenare l’ira di Maria

Chiude con la dama: lui ama la vita mondana, lei mette al primo posto la famiglia

Ma andiamo con il racconto dei fatti… Alessandro era al centro dello studio, seduto sulla famosa sedia rossa e di fronte a lui si era seduta la dama Desiree. Stava raccontando della loro frequentazione e spiegando per quale motivo volesse già chiudere con lei, nonostante pareva che ci fossero i presupposti per continuare a vedersi.

“Ci siamo conosciuti, ieri abbiamo fatto un aperitivo, abbiamo parlato e fisicamente non ho avuto un trasporto. Abbiamo vite diverse, abbiamo due tipologie di vacanze diverse”, ha spiegato il cavaliere. Ma che cosa intendeva con la definizione di ” tipologie di vacanze diverse”? Lo ha spiegato la stessa Desiree, subito dopo…

“Non credo di essere la ragazza che fa per lui. Vivo di cose molto semplici e magari lui vede la mia vita banale, questa è stata la mia impressione. Abbiamo parlato della mia vacanza con mia figlia al mare, per lui non è una cosa speciale”, ha poi spiegato la dama, visibilmente scossa.

Ed è a quel punto che Queen Mary non ci ha più visto

” Lei è meglio di te”, sbotta Maria

“Alessandro guarda che non è che si fidanzano quelli che vanno nella stessa spiaggia di Ibiza“, ha sbottato-  a sorpresa- la conduttrice.

Inoltre ha  anche accusato il cavaliere di non comprendere le difficoltà economiche della donna che si è trovato davanti. “Quello che hai detto mi sembra sufficiente, un conto è dire non mi piaci, un conto è dire “eh insomma lei va con la famiglia, io a Ibiza”. E sinceramente fa bene, è molto meglio di te. Questo è quello che penso con il cuore. Se io potessi farla con mia madre, sceglierei questo tutta la vita. Non ti fa onore“.

E lui, che ha iniziato ad affogare, ha cercato di ” salvare il salvabile”, riuscendo- però- solo a mettersi ancora di più nei guai!

Sono stato in vacanza a Scalea anni fa per stare con la donna che amavo, in un quartiere popolare”, questa la sua confessione.

Ma non l’avesse mai fatta! Rieccola -infatti- la replica al vetriolo di Maria:  “Ammazza che fatica, ti ringraziamo, il principe è andato nel quartiere popolare, ma che esempio è? Che esempi fai?”.

Impostazioni privacy