Uomini e Donne, Federica annienta Alessandro: cosa è successo

Uomini e Donne, nonostante tra poco più di un mese si concluderà anche questa stagione televisiva per il dating show più famoso, amato e- nel contempo- chiacchierato della Tv, non mancano mai e poi mai i colpi di scena. E quando il cavaliere Alessandro ha deciso di chiudere con la splendida Ida Platano per tentare di conquistare il cuore della bella corteggiatrice Federica Aversano, affermando di averla notata fin da subito, i telespettatori sono rimasti letteralmente a bocca aperta. La reazione di lei che lo ha spiazzato.

Lei, dal canto suo,  che era ancora molto scossa per il fatto che il tronista Matteo Ranieri che per tanti mesi aveva corteggiato, le avesse preferito Valeria, ha gentilmente rifiutato le sue avances. Ma ora la ragazza si è sbilanciata, parlando su di lui, e in particolare, di un suo atteggiamento, condividendone il  suo pensiero sui Social con i fan…

Alessandro Vicinanza e il suo due di picche da Federica Aversano

Uomini e Donne, il Trono Over invade quello Classico. Nessuno, ma proprio nessuno, si aspettava che il cavaliere Alessandro Vicinanza, ora più che mai nella black list di Maria De Filippi, decidesse, dopo aver sceso tempo prima le famose scale per conquistare la splendida Ida Platano e di averla lasciata  dopo che lei si era molto presa di lui, di dichiararsi apertamente in Tv a Federica Aversano, storica corteggiatrice del tronista Matteo Ranieri che le ha preferito- a sorpresa- Valeria.

Dulcis in fundo, ma – ovviamente- si fa per dire, ha anche confessato, decisamente assai spudoratamente, di averla notata praticamente da subito, dunque fin da quando aveva iniziato a frequentare l’altra.

La ragazza ha gentilmente rifiutato le sue attenzioni, affermando di voler tornarsene a casa, nella sua Caserta, anche perché ancora fortemente delusa e ferita dal comportamento di quel giovane che aveva pensato di aver conquistato.

In attesa di vederla sul trono, i fan la seguono con affetto sui Social

E così, ha deciso di dedicarsi solamente ai suoi cari e- soprattutto-a suo figlio, nato da una sua precedente relazione, poi finita. Tuttavia lei- a quanto pare- è ancora oggi in ottimi rapporti con il padre del suo bambino anche se, come confessato in alcune interviste a cuore aperto, si è sentita sovente in colpa per non essere riuscita a dare alla sua creatura una famiglia unita.

Tuttavia, sebbene lei oggi dichiari a spron battuto di aver chiuso con gli uomini, si fa sempre più forte la voce che la vorrebbe vedere seduta sul famoso trono rosso a partire da settembre, sotto espressa richiesta di Maria.

Ma se di ciò non si ha ancora la certezza, lo si ha del fatto che lei è ancora rimasta saldamente nel cuore del grande pubblico che adora seguirla sui Social, in particolare su Instagram. Ed è qui che la ragazza, con un passato da Miss, ha parlato di Alessandro Vicinanza, commentando, sotto richiesta di un fan, un suo atteggiamento…

Per lei Alessandro ha peccato di leggerezza

Quando un fan le ha chiesto se avesse visto la puntata in cui il cavaliere non solo ha chiuso con la dama Desiree ma ha dovuto anche affrontare l’ira di Maria De Filippi, la Aversano ha risposto che- secondo lei- lui “ avrebbe peccato di leggerezza” nelle sue risposte e nelle sue constatazioni.

Ha sottolineato poi il fatto che “lui ha sbagliato” e che “nessuno deve sentirsi in imbarazzo”, come è- invece- capitato alla donna che si è sentita umiliata per il suo lavoro e per la sua scelta di voler trascorrere la Pasqua al mare con la figlia, piuttosto che a Ibizia, come avrebbe voluto lui.

Impostazioni privacy