Uomini e Donne, Daniela e Davide: tutto finito, il (vero) motivo

Daniela e Davide sono due volti noti di Uomini e Donne del Trono Over. Dopo una frequentazione le cose tra loro si sono interrotte a causa di lui, perché non ha voluto dare alla dama esclusiva.

In una recente puntata di Uomini e Donne, abbiamo assistito ad uno scontro acceso tra Daniela e Davide, due dei protagonisti del Trono Over. Il cavaliere ha spiegato di non aver preso di buon grado la proposta della dama di avere l’esclusiva. Ciò significa che lui dovrebbe uscire solo con lei, senza prendere in considerazione altre conoscenze.

Daniela ha specificato che la sua richiesta è nata dal fatto che Davide le ha sempre dimostrato di non essere sicuro sulle sue decisioni, soprattutto se dovesse arrivare per lui un’altra donna da casa. “Dovevi dirmi sì o no perché io voglio l’esclusiva “, ha puntualizzato Daniela.

 

Daniela ha chiuso con Davide

Il comportamento di Daniela, non è piaciuto a Tina Cipollari: “Ma cosa significa per te quest’esclusiva? Non si devono chiedere le cose in amore. Ma la dignità dove l’avete messa? Io non mi sognerei mai di chiedere delle cose ad un uomo. Se mi accorgo che la persona che sto frequentando non fa per me, io chiudo. Tu perché non chiudi se non ti sta bene quello che fa?”, ha sbottato l’opinionista.

Daniela poco dopo ha fatto sapere di aver chiuso con Davide perché non sopporta l’idea che il cavaliere dopo un mese di conoscenza, sia propenso a conoscere altre donne: “Questo vuol dire che non ti piaccio”, ha tuonato la donna. Anche Gianni Sperti è intervenuto mettendo l’accento sul comportamento di Davide, poco convincente.

Il popolo del web da che parte sta

La rottura dei due ha fatto in breve tempo il giro del web e i fan di Uomini e Donne sui social, si dividono tra chi dà ragione a lui, asserendo che la dama ha un comportamento pesante e chi invece è convinto che lui non sia per niente interessato a Daniela. E che quindi quest’ultima fa bene a chiudere.

A questo punto non ci resta che attendere le prossime puntate per vedere come si svolgeranno le nuove dinamiche tra i due.

Impostazioni privacy