Sabrina Salerno “vedo non vedo”, lo scatto è bollente

Sabrina Salerno “gioca” con i follower, condividendo uno scatto sui social, in cui appare ancora una volta bellissima e sensuale e con un vedo non vedo al cardiopalma. Lei chiede: “Si vede bene il lampadario?”

Bellissima e sensuale come sempre, ormai è chiaro che Sabrina Salerno ci ha preso gusto, e non manca di mandare in visibilio i fan, con scatti sui social, che la ritraggono più sexy che mai.

Il suo gioco preferito e il “vedo non vedo” e con uno delle ultime foto, approdata sulla sua bacheca Instagram, che ha all’attivo ben 1,2mil follower, ha davvero superato se stessa.

 I successi di Sabrina Salerno

Cantante simbolo della disco music italiana degli anni Ottanta, ma anche della bellezza e della sensualità, Sabrina Salerno sui social continua a far cadere gli uomini ai suoi piedi. Il suo gioco di seduzione a suon di scatti bollenti piace un sacco, e ogni volta per lei è una ola virtuale.

Scoperta da Claudio Cecchetto, Sabrina Salerno ha raggiunto il successo negli anni Ottanta, quando si chiamava semplicemente Sabrina. Le sue curve e la sua bellezza da pin up, l’hanno resa amatissima dal pubblico maschile. Poi l’accoglienza nel resto dell’Europa grazie ai suoi singoli Sexy Girl e Boys (Summertime Love).

Proprio Boys, si è aggiudicato la terza posizione della classifica britannica, rendendo Sabrina Salerno una dei pochi artisti italiani di quei tempi, ad entrare tra le prime posizioni. Arrivano quasi in contemporaneamente le partecipazioni ad alcuni film, spettacoli teatrali e programmi televisivi. Sabrina Salerno ha venduto in totale circa 20 milioni di dischi!

La foto bollente

Il grande successo di Sabrina Salerno si riflette oggi sui social. La cantante è seguitissima e sa come interagire con i suoi fan. La sua bacheca è tappezzata di foto in cui appare sempre molto bella e sensuale. Una di queste, recentissima, la mostra con una camicetta bianca trasparente, che fa intravedere i seni nudi. 

“Ma…si vede bene il lampadario?” Domanda lei, con aria ironica e ammiccante. Immediate le risposte dei fan: “Non credo che qualcuno lo noterà a meno che non si tratti di un arredatore d’interni… Saranno tutti distratti da altro…” È uno dei tanti commenti arrivati al margine dai suoi amici vip e da gente comune.  Oppure:Quale lampadario?!?”

Impostazioni privacy