Rita Pavone esagera con i ritocchini? I fan: “Irriconoscibile”

Rita Pavone è finita nel mirino di Striscia la Notizia per la rubrica “Fatti e Rifatti”. La celebre cantante italiana è ricorsa al ritocchino estetico?

Il Tg satirico di Canale 5, Striscia la Notizia, ha voluto lanciare il dubbio sulla naturalezza estetica di Rita Pavone. Il programma infatti, ha mandato in onda alcune foto attuali della cantante e le ha confrontate con quelle di qualche anno fa.

In realtà si notano delle differenze, sia alle labbra, agli zigomi e persino alla fronte. Ma è realmente così?

La storia di Rita Pavone

Rita Pavone è una delle cantati più amate d’Italia. La sua lunga carriera è costellata di grandi successi e anche la sua storia sentimentale, con il marito e produttore Teddy Reno, è stata ai tempi, una sorta di favola d’amore a tratti “scandalosa” per la differenza di età che corre tra i due.

La Pavone quando conobbe suo marito infatti, aveva appena 17 anni, mentre Teddy 36 anni. Si sono sposati nel 1968 e da allora non si sono mai più lasciati. La coppia ha due figli, Alessandro e Giorgio. “Siamo stati ostacolati come coppia, infangati, ma oggi siamo ancora qui”, ha raccontato lei in merito alla sua storia col marito. Quest’ultimo ha poi aggiunto: “Ho conosciuto tante donne in gioventù ma Rita è stata ed è l’unico grande amore della mia vita”.

La cantante è rifatta?

Insomma, Rita Pavone è avvezza all’attenzione mediatica. Ma come l’avrà presa per il servizio di Striscia la Notizia? Il tg satirico infatti ha insinuato che sia ricorsa alla chirurgia plastica.

Le foto in effetti fanno sorgere qualche perplessità, ma sulla questione la diretta interessata ha preferito tacere, senza lasciare nessuna dichiarazione. Sul suo aspetto però Rita Pavone si è più volte espressa. Recentemente in un’intervista ha confessato di non essersi mai vista bella, per poi aggiungere di considerarsi anche molto fortunata per questo:

“Col senno di poi, forse devo dire anche grazie di non essere stata una bella donna: so che quello che ho costruito lo devo solo e soltanto al talento.” Ha affermato la cantante, prima di aggiungere: “Di questo non posso che essere orgogliosa, sono stata un’ottima operaia del mio lavoro.”

Impostazioni privacy