Raffalla Fico, la (sua) verità sulle labbra “lievitate”: “Non le ho rifatte, è successo che….”

Raffaella Fico si mostra con due primi piani su Instagram in cui appare bellissima e perfettamente truccata. Alcuni follower però mettono in evidenza un dettaglio. E si riaccende la questione sui ritocchini: l’ex gieffina si è rifatta le lebbra?

Bellissima e sensuale, Raffaella Fico incanta tutti con alcune foto su Instagram in cui spicca il suo viso perfetto. L’ex gieffina, che ha all’attivo 674mila follower, catalizza l’attenzione sulle sue labbra carnose. Qualcuno ha insinuato che siano finte.

Ritocchino si o ritocchino no? Questo è il dilemma per i fan di Raffaella Fico. La showgirl diventata famosa per aver partecipato al Grande Fratello alcune edizioni fa, ex compagna di Mario Balotelli, dal quale ha avuto una figlia, Pia, continua a far parlare di sè per le sue doti estetiche.

Raffaella Fico criticata sui social

Due foto che la immortalano con il bellissimo viso e lo sguardo dritto nell’obbiettivo. Raffaella Fico pubblica queste due foto sui social e scatena gli haters. “Era più bella prima dei ritocchi. Ma io dico perché si rovinano così boh!” Scrive qualcuno. E ancora: “Senza i ritocchi era molto più bella.” “Una bella donna sicuramente, ma la situazione Labra gli sta un po’ sfuggendo di mano.”

Raffaella Fico già in passato ha affrontato il dibattito che riguarda le sue labbra. Una volta a Domenica Live ha parlato della chirurgia estetica e all’epoca aveva affermato di essere completamente al naturale: “Non sapevo di queste critiche. Io non ho mai fatto niente.  Sono a favore della chirurgia estetica, ma il tutto nei limiti. Se avessi fatto qualcosa lo direi senza problemi. Si tratta di foto Instagram, ritoccate con filtri e trucchi.” Aveva dichiarato.

Ho imparato a usare meglio i trucchi

Anche allora alcuni fan avevano criticato la Fico per una foto condivisa sui social, prendendo di mira sempre la sua bocca, per alcuni, troppo carnosa per essere naturale. Il sospetto all’epoca è cresciuto dopo un fotoconfronto proposto in trasmissione, con un’immagine in cui Raffaella aveva 18-19 anni.

“Quella di sinistra è una foto di dieci anni fa, avevo un viso più paffuto, ero più grassottella. Nel frattempo ho imparato a usare meglio i trucchi: metto rossetto, matita, punto luce e Labello che un po’ gonfia. Se avessi fatto l’acido ialuronico, l’avrei detto. La foto di destra è ritoccata, ed è una posa.” Sono state queste le parole di Raffaella Fico in sua difesa. E’ così anche questa volta?

Impostazioni privacy