Lei è la figlia di una delle donne più belle: fotocopia della mamma, la riconoscete?

Una bellissima ragazza indubbiamente, con uno sguardo -a dir poco- tenebroso, anche se parzialmente nascosto da un cappello scuro. Sua madre è molto famosa anche nel nostro Paese e le due si assomigliano tantissimo. Due autentiche fotocopie!

Un super top, come la sua splendida mamma, ecco chi è la ragazza in questione. Ma sapete come si chiama e- soprattutto- chi è la sua tanto celebre genitrice? Una vera sex symbol...

Si chiama Kaia e fa la modella

Un magnifico scatto, senza ombra di dubbio un selfie, postato sul Profilo Ufficiale Instagram di questa bellissima e giovanissima ragazza. Essa sta -indubbiamente- prendendo il sole. Il cappello le copre parzialmente gli occhi, donandole -però- uno sguardo tenebroso e assai accattivante.

Un particolare indizio è dato dal nome presente sul suo girocollo, Kaia. Dunque la sirena si chiama così!

Inoltre,  vista la posa e lo sguardo appena percettibile, senza ombra di dubbio è una mestierante in fatto di scatti e posati e conosce molto bene il fatto suo per quanto riguarda stare innanzi a un obiettivo, di chi stiamo dunque parlando? Chi è costei?

Ha 21 anni e lavora da dieci anni nella Moda

Va innanzitutto ribadito che sì, si tratta di un selfie, come testimoniato dall’ombra del suo braccio presente sul suo seno coperto da un elegante top rosso amarena, ove è ben visibile un braccio che impugna uno smartphone, con il quale è sicuramente stata scattata la fotografia poi postata su Instagram.

La ragazza si chiama Kaia Gerber ed è nata nel 2001 sotto il segno zodiacale della  Vergine. Ha mosso i suoi primi passi nel mondo della Moda quando aveva 11 anni, perciò si sta parlando di -esattamente- 11 anni fa.

E’ molto giovane, poiché in procinto di compiere i 21 anni di età, ma nonostante ciò è già molto famosa nel suo Paese, ovvero gli Stai Uniti. Inoltre per  i più accorti già il cognome potrebbe suggerire un ulteriore indizio riguardo alla sua parentela… Avete capito chi è la sua mamma?

E’ la figlia di Cindy Crawford

Kaia Garber è la  figlia della famosissima modella statunitense Cindy Crawford, della quale per altro è un assoluta goccia d’acqua in fatto di somiglianza. Ed è chiaramente da lei che ” ha preso” il fascino e l’amore per le sfilate.

A 15 anni -invece- è avvenuto il suo debutto sul Grande Schermo, nei panni della giovane Caroline in Sister Cities.

Ha posato per Vogue e Pop Magazine. Inoltre ha anche firmato  una capsule collection in collaborazione con Karl Lagerfeld e sfilato per i più importanti stilisti al mondo. Dulcis in fundo è anche una seguitissima influencer. E se il buongiorno si vede dal mattino

Impostazioni privacy