Katia Ricciarelli dopo il GF vip, arriva la notizia

Katia Ricciarelli, protagonista chiacchierata dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, potrebbe tornare in Tv in un programma molto famoso. Ecco quale

La presenza di Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip è stata caratterizzata da momenti piuttosto accesi all’insegna dei litigi e dei toni accesi. Ciò l’ha messa al centro di non poche polemiche, ma l’ex moglie di Pippo Baudo sarebbe pronta a ritornare nel piccolo schermo.

Stando ad alcuni rumor infatti la Ricciarelli, archiviata l’esperienza nel reality di Alfonso Signorini è in lizza per partecipare ad un altro show.

L’esperienza al Grande Fratello Vip

Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip 6 non è passata inosservata. Tra frasi omofobe e razziste e sfuriate improvvise, ha tenuto banco nella casa più spiata d’Italia. Persino il conduttore Alfonso Signorini non è riuscito a raffreddare il suo temperamento e dopo la fine del programma, ha ammesso di aver avuto non poche difficoltà con la soprano.

“Cosa avrei dovuto fare? Marchiarla a fuoco e sbatterla fuori? Quando succedono certe cose ci resti male”, ha sbottato Signorini il giorno dopo la chiusura del programma. Katia Ricciarelli dal canto suo, si è difesa dalle accuse negando quello che è stato detto sul suo conto: “Non sono come mi hanno dipinta.” E poi ha aggiunto: “In televisione un po’ di pepe ci vuole. Fa parte del gioco, bisogna andare contro tutto e tutti.“

Presto nel programma di Rai 1?

Il pepe Katia Ricciarelli ce lo ha messo eccome al Grande Fratello Vip! Chissà se farà lo stesso nel prossimo programma in cui sarà presente. Quello che si vocifera è che potrebbe approdare nella nuova edizione di Tale e Quale Show. In tanti desiderano avere ulteriori informazioni sulla questione.

Ad ogni modo pare che Rai abbia voluto dare una nuova chance a Katia Ricciarelli, inserendola tra i possibili concorrenti dell’amatissimo show condotto da Carlo Conti. In realtà non è chiaro quale sarà il suo ruolo, ma sicuramente se sarà presente darà un tocco unico e riuscirà come sempre a catalizzare l’attenzione. Non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà.

Katia Ricciarelli si è dimostrata una donna molto determinata e senza peli sulla lingua. Siamo sicuri che queste sue caratteristiche piaceranno ai telespettatori dello show della Rai.

Impostazioni privacy