Gloria Radulescu ricoverata in ospedale: come sta l’attrice de Il Paradiso delle Signore

Una delle numerosissime interpreti della seguitissima soap opera di Rai 1, Il Paradiso Delle Signore è stata ricoverata in ospedale. Il messaggio sul suo stato di salute tranquillizza i fan. 

Marta Guarnieri de Il Paradiso Delle Signore è stata ricoverata per un insufficienza cardiaca,  ma -per fortuna- ora sembra essere pienamente rientrato l’allarme. Le parole di Gloria Radelescu, l’attrice che la interpreta in maniera magistrale e assolutamente impeccabile.

Il Paradiso delle Signore, l’attrice Gloria Radelescu fa spaventare i fan con alcuni scatti

Nel pomeriggio di giovedì 21 aprile 2002, l’attrice Gloria Radulescu, che ricopre il ruolo di Marta Guarnieri ne Il Paradiso Delle Signore, ha fatto preoccupare-  e  non poco-  i suoi fan sui Social,  caricando un dittico di Storie sul suo Profilo Ufficiale Instagram, spiegando di essere in ospedale a fare dei controlli.

L’interprete della moglie di Vittorio Conti, sulla base delle informazioni rese pubbliche, ha spiegato di avere avuto problemi al cuore che l’hanno indotta ad andare a farsi vedere. Ma poi ha voluto immediatamente tranquillizzare i suoi sostenitori, tanto affezionati e numerosi, dicendo che sta meglio.

Nelle foto che ha pubblicato sui Social la donna si è mostrata  sdraiata sul letto, con alcuni elettrodi attaccati sul petto. L’interprete di Marta dunque tosto spiegato con parole assai semplici, come mai si trovasse nella struttura ospedaliera, facendo intendere di avere avuto qualche problema al cuore.

A tal proposito, Gloria ha spiegato: “Dicono che il cuore sta bene!”. Sembrerebbe, pertanto, che per Radulescu la situazione sia tornata sotto controllo e che ora possa tirare un bel sospiro di sollievo, sebbene non possa prendere sotto gamba il fatto.

Ora sta bene ma vuole incitare i fan a fare controlli 

Nonostante il parere positivo dei medici che l’hanno visitata, Radulescu ha voluto accertarsi con i dottori se fossero certi della diagnosi data. In seguito, l’attrice ha dato un consiglio ai suoi fan.

Nel dettaglio, la donna ha invitato i suoi followers ad ascoltare il proprio corpo e a mettere sempre al primo posto la propria salute.

“Il corpo ci manda infiniti segnali. Ascoltiamolo. E non trascuriamolo”. Nonostante lo  L’interprete di Marta Guarnieri ha poi affermato: “Io sto bene e non voglio allarmare nessuno. Solo incitarvi a fare controlli su controlli“.

I telespettatori sognano di rivederla al Paradiso

L’attrice, in seguito, ha anche mostrato un video in cui rideva, decisamente serena,  con il medico che le stava posizionando gli elettrodi, dando così ampia  prova ai follower di essersi ripresa.

Le condizioni di salute di Gloria Radulescu- pertanto-  non sono preoccupanti.

Nel frattempo, l’interprete della moglie di Vittorio Conti non da informazione alcuna sul suo possibile ritorno sul set de Il Paradiso Delle Signore che i telespettatori sognano da tempo.

Impostazioni privacy