Floriana dopo l’Isola dei Famosi, sfoggia un nuovo look. Non sembra lei

Si è conclusa da poco la breve ma intensa esperienza di Floriana Secondi a L’Isola dei Famosi. L’ex naufraga è tornata in Italia e si mostra con un nuovo look.

È stata concorrente della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi, Floriana Secondi ha raggiunto il successo televisivo proprio grazie ai reality. Quest’ultima esperienza però è iniziata in salita, sia perché è stata messa in coppia con Antonio Zequila, che spesso l’attaccava per il suo modo di fare da lui definito aggressivo, sia per altri vari battibecchi che l’hanno vista protagonista.

L’ indole combattiva e determinata di Floriana è emersa anche sull’isola, ma al contrario di quanto accaduto anni fa al Grande Fratello, dove ha pure vinto, questa volta queste sue qualità sono state penalizzanti. La romana ha avuto da dire su molti suoi compagni d’avventura. Per esempio contro Nicolas Vaporidis, che l’ha accusato di aver trasgredito le regole per aver portato un telefonino all’insaputa della produzione.

Floriana Secondi è tornata a casa

Floriana non è riuscita a superare il secondo televoto di questa sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi ed è tornata a casa, dove, collegandosi sui social ha mostrato un nuovo look.

In realtà aveva la possibilità di rientrare in gioco grazie Playa Sgamada, ma la concorrente ha preferito rinunciare, lasciando sbalordita Ilary Blasi, che non ha esitato a commentare: “Sono due anni che mi scrivi su Instagram per partecipare e ora te ne vuoi andare”.

Il nuovo look sbalorditivo

Diventata famosa per essere stata la vincitrice del Grande Fratello 3, Floriana Secondi negli anni è stata vista maggiormente nei salotti tv di casa Mediaset. Oggi è fidanzata con Angelo e ha un figlio 14enne, Domiziano, avuto da un precedente matrimonio.

L’ex naufraga è presente su Instagram, con un seguito di oltre 77.000 follower. Qui in queste ultime ore ha condivido uno scatto in cui appare in forma e con un acconciatura nuova, stile Barbie.

Floriana dopo le giornate dure a patire la fame sull’Isola dei Famosi, si è rifocillata e si è concessa un cambio look inaspettato: si presenta ai follower con lunghissimi capelli biondi.”Er foco se po’ spegne…L’acqua nun saccenne” È la didascalia che accompagna lo scatto. Molti i messaggi, carichi di complimenti arrivati al margine. ” Ti stanno benissimo” Scrive qualcuno. Oppure: “Come mood de vita sta frase,quanno l’hai detta me la so’ segnata.” E ancora: “Bellissima la nostra Flo.”

Impostazioni privacy