Benedetta Parodi cambia look, dimenticatela così: cosa ha fatto ai capelli

E’- indubbiamente- una seguitissima e bellissima food blogger Benedetta Parodi, che da tempo tiene compagnia al pubblico italiano non solo con le sue squisite ricette ma anche e -soprattutto- con  la sua fulgida bellezza. Ora ha deciso di seguire un consiglio e di approntare un cambio di look.

Benedetta Parodi ascolta un consiglio giuntole da dei followers e decide di mostrarsi  tutta intenta a seguirlo… La testimonianza sui Social

Benedetta Parodi, la più amata dagli italiani

Benedetta Parodi, tanto amata quanto seguita in TV, è sicuramente una delle conduttrici e food blogger più famose nel nostro Paese. Dopo essere rientrata da meravigliosi giorni trascorsi in campagna insieme alla propria famiglia per trascorrere le vacanze pasquali e festeggiare il compleanno dell’amato marito Fabio Caressa, ha deciso di riprendere la sua vita di sempre.

Gustosissime ricette non sono affatto mancate nella grande tavolata che ha riunito l’intera famiglia della conduttrice che ha condiviso sui Social i momenti più felici e salienti vissuti in questi giorni di festa.

Ha dato retta ai consigli dei suoi fan

In data odierna ha fatto il suo ritorno su Instagram direttamente da casa sua da dove è solita salutarci e darci il suo buongiorno. Tra le attività quotidiane, per la conduttrice di Bake Off Italia è anche in programma una svolta a livello di  look. Ed a questo proposito, Benedetta Parodi chiede un consiglio alla sua community riguardo a  un possibile “cambio di colore”.

E così, dopo diverse ore fa sapere: “Ho dato retta al vostro consiglio”, dimostrando con tante foto che le sue non erano solo chiacchiere, ma fatti!

Si è schiarita i capelli

Benedetta Parodi è solita condividere sui Social – ove come già ben sappiamo è seguitissima –  momenti della sua quotidianità che la vedono alle prese con la preparazione di piatti- a dir poco-  gustosi.

Ma- in realtà- non è solo per questo che l’amatissima food blogger interagisce con il suo pubblico Social. La conduttrice  ha ora  fatto sapere di avere in mente di prendersi qualche ora per sé. E così chiede aiuto al “Popolo di Instagram” con un sondaggio il cui risultato la porta quindi a prendere una decisione.

In pratica, Benedetta Parodi dice al cambio look. Così si è recata dal suo hair-stylist di fiducia e si e mostrata alle prese con il cambio colore. “Ho dato retta ai vostri consigli“, scrive all’interno della Storia Instagram in cui si mostra tutta intenta a rivoluzionare il proprio look, facendosi schiarire i capelli. Come sarà il risultato finale? Sicuramente eccezionale che non mancherà di valorizzare ulteriormente la già indiscutibile bellezza della conduttrice.

Impostazioni privacy